Frasi laurea divertenti per amici e parenti

Frasi laurea divertenti per amici e parenti
MyGlam CULTURA E SPETTACOLO

Per questo, fare degli auguri laurea simpatici è un ottimo modo per restare in tema.

L’importante, però, è sempre assicurarsi che gli auguri laurea divertenti sappiano trasmettere anche le sincere congratulazioni per il traguardo raggiunto.

Scherzi sulla disoccupazione. Tra le frasi divertenti laurea sicuramente al primo posto ci sono le battute sulla disoccupazione

Scegliere delle frasi laurea divertenti è un modo per rendere gli auguri più simpatici. (MyGlam)

La notizia riportata su altri giornali

Effettivamente, nel prossimo futuro dell’ex vincitore di Sanremo ci sarà un nuovo lavoro. In una vecchia intervista a Musica in Contatto, Valerio Scanu ha spiegato: “La musica è la mia comfort zone. (Inews24)

Scanu è sempre più presente in Rai rispetto a Canale 5 (pur essendo nato nella scuola di Amici di Maria De Filippi). E' il 2016, con il brano "Per tutte le volte che" Valerio Scanu vince il Festival di Sanremo (LiberoQuotidiano.it)

SEGUICI. Valerio Scanu (Foto da video). “I polmoni sono compromessi – aveva aggiunto – Ieri hanno provato a fare una manovra per svezzarlo dal ventilatore e la manovra non è andata come previsto (Perizona)

Valerio Scanu abbandona la musica per cambiare lavoro

Valerio Scanu e la laurea in giurisprudenza: “Vorrei esercitare la professione di avvocato” Valerio Scanu ha raccontato di essere in procinto di conseguire la laurea in giurisprudenza. A cura di Ilaria Costabile. (Fanpage.it)

Valerio Scanu vorrebbe esercitare la professione proprio a Roma, dove oggi sta svolgendo il suo tirocinio presso il giudice monocratico Cosa fa oggi il cantante lanciato da Amici e vincitore del Festival di Sanremo 2010: la sua vita è cambiata. (Vesuvius.it)

Nel curriculum di Valerio Scanu c'è anche una partecipazione a L'isola dei Famosi e Tale e Quale Show A quanto pare Valerio Scanu è pronto a cambiare vita dopo la laurea in giurisprudenza: “Mi piacerebbe esercitare proprio a Roma. (Primo Articolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr