Spara alla moglie e al figlio piccolo e tenta il suicidio: choc a Primavalle

Corriere Adriatico INTERNO

A sparare è stata una guardia giurata.

. A 17 anni assolda quattro scagnozzi per punire l'ex: picchiato e rapinato in casa per vendetta. La guardia giurata avrebbe sparato a moglie e figlio in casa e poi sarebbe uscito in strada.

Ha sparato alla moglie e al figlio piccolo per poi puntare la pistola su se stesso e fare fuoco.

I fatti sono avvenuti questa mattina in una abitazione di via Torrigio. (Corriere Adriatico)

Su altre testate

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (RomaToday)

4 pazienti sono guariti;. azienda ospedaliera San Camillo – Non si registrano nuovi positivi in accesso al pronto soccorso. 6 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare;. asl Roma 3 – Non si registrano nuovi casi positivi. (Tuscia Web)

Si tratta di una coppia originaria dell'avellinese. Ha sparato alla moglie e al figlio per poi puntare la pistola contro se stesso e fare fuoco. Pare che la coppia stesse attraversando un periodo difficile e che la moglie, insieme al figlio, si fosse recata in via Torrigio per recuperare alcune cose. (Ottopagine)

L’uomo avrebbe aperto la porta della sua abitazione in via Francesco Maria Torrigio alla ex moglie e a suo figlio che erano andati lì per prendere alcune cose, vestiti e altri oggetti personali. Il figlio sarebbe intervenuto per difendere la madre e sarebbe stato raggiunto da un colpo di pistola. (BlogSicilia.it)

I fatti sono avvenuti questa mattina (poco prima delle 10) in una abitazione di via Francesco Maria Torrigio, al civico 102. Sono stati portati tutti in ospedale, dove poco dopo sono morti sia l'uomo che la donna, Gerarda Di Gregorio (63 anni originaria di Avellino). (Quotidiano di Puglia)

Tra gli attualmente positivi, 572 sono in cura presso le terapie intensive, con una decrescita di 23 pazienti rispetto a ieri. Il numero totale di attualmente positivi è di 57mila 752, con una decrescita di 1570 assistiti rispetto a ieri. (Tuscia Web)