Edicola: Juventus, controsorpasso per Tonali; e Van de Beek al Real "libera" Pogba

Eurosport.it SPORT

Real su Van de Beek: vale 55 milioni.

La nostra opinione: Voci, solo voci, ma si sa che ormai "a Barcellona comanda Messi".

La nostra opinione: Come al solito, la Juve si muove e lo fa prima degli altri: dopo Kulusevski arriva anche Tonali?

Non lo conosco"), ora la notizia del passaggio annunciato di Van de Beek, estroso centrocampista dell'Ajax - uno dei ragazzi terribili della scorsa campagna europea dei Lancieri - destinato al Real Madrid nel prossimo stint di calciomercato estivo. (Eurosport.it)

Su altre testate

Il direttore dell’area tecnica della Juve sarebbe addirittura disposto a soddisfare le richieste di Cellino da 50 milioni di euro pur di assicurarsi le prestazione del classe 2000, corteggiato da tantissimi club in Italia e in Europa. (Juventus News 24)

In ogni caso il giocatore non si muoverà fino a luglio ma ad oggi Torino sembra la metà più probabile. Mercato Juventus, i bianconeri fanno sul serio per Tonali: pronti 50 milioni. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ci aggiorna sulle mosse di mercato della Juventus, ancora una volta pronta a sferrare un colpo in prospettiva. (CalcioDipendenza)

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Spazio al futuro di Sandro Tonali sulle pagine del Corriere dello Sport di questa mattina. Manchester City, Liverpool e Manchester United hanno messo gli occhi su di lui e sono pronte a sfidare la Juve, ma occhio anche al Paris Saint Germain, con Leonardo che segue da vicino il talento italiano. (TUTTO mercato WEB)

La Juve è pronta a mettere sul piatto 50 milioni di euro, cifra record o quasi per un classe 2000 e che potrebbe essere leggermente abbassata grazie all’inserimento di alcune contropartite tecniche. (Virgilio Sport)

Dopo Kulusevski, infatti, il dirigente juventino pare abbia definitivamente spodestato il rivale interista nella corsa al gioiello del Brescia di Cellino Sandro Tonali. Le ‘Rondinelle’ valutano Tonali sui 50 milioni di euro. (InterLive.it)

All'estero invece occhio a Manchester United, Manchester City, Atletico Madrid ma soprattutto il Paris Saint Germain che sognano di replicare il colpo Verratti. Il 19enne è apprezzato pure da Roma, Napoli e Milan ma la Juve al momento è l'unica ad aver fatto capire a Cellino di potere e volere accontentare la sua richiesta di 50 milioni di euro. (Sport Mediaset)