Meloni: “Luogotenente Masini deve avere un encomio. L’Arma paghi le spese legali”

Meloni: “Luogotenente Masini deve avere un encomio. L’Arma paghi le spese legali”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
infodifesa.it INTERNO

La Cronaca dei Fatti e la Posizione del Governo “C’è un signore che accoltella quattro innocenti e poi si avventa su un carabiniere. La prontezza del maresciallo Luciano Masini fa sì che salva la vita sua e dei colleghi ed evita altri accoltellamenti – è la netta presa di posizione del premier Giorgia Meloni nel corso della conferenza stampa di oggi, parlando dell’uccisione di Muhammad Sitta, 23 anni –. (infodifesa.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo le parole della premier Giorgia Meloni, che ha chiesto un riconoscimento per il maresciallo Masini, a seguito della vicenda accaduta a Rimini nella notte di Capodanno quando un uomo ha... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Lo ha dichiarato il maresciallo dei carabinieri Luciano Masini attraverso l'avvocato... (Virgilio)

Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha dato indicazione al comandante generale dei carabinieri, in accordo con quanto auspicato dalla premier Giorgia Meloni, "di concedere un encomio solenne - quale prima attestazione di merito - al luogotenente carica speciale dei carabinieri Luciano Masini, comandante della stazione di Villa Verucchio". (Tiscali Notizie)

Rimini, l'annuncio di Crosetto: "Encomio solenne al carabiniere Masini"

Capitolo sicurezza: la premier è senza se e senza ma con le forze dell’ordine. La prontezza del carabiniere fa sì che non venga ucciso e anzi impedisce che l’uomo uccida altre persone. (il Giornale)

Generale Giovanni Maria Iannucci nominato nuovo comandante del COVI "E' un traguardo importante, sia dal punto di vista personale che professionale, che giunge in un momento storico particolarmente delicato. (Il Giornale d'Italia)

Il maresciallo la notte di capodanno a Villa Verucchio, provincia di Rimini, ha sparato e ucciso uno straniero che lo stava aggredendo dopo aver ferito a coltellate quattro persone e per questo motivo è iscritto nel registro degli indagati per eccesso di legittima difesa. (il Giornale)