Cashback a metà, verso il blocco del superpremio: bonus da 1.500 euro congelato fino a dicembre

Cashback a metà, verso il blocco del superpremio: bonus da 1.500 euro congelato fino a dicembre
Altri dettagli:
Il Messaggero ECONOMIA

A dicembre, quando è partita la sperimentazione, solo una minoranza degli iscritti (il 3,1 per cento) ha totalizzato 150 euro di cashback

I furbetti del cashback da gennaio hanno preso d’assalto gli impianti di carburante aperti in modalità self-service.

Rimarrebbe solo il cashback ordinario, l’incentivo fino a 150 euro a semestre per chi effettua almeno 50 transazioni in sei mesi.

In bilico il super cashback. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Si tratterebbe, infatti, di lanciare una ricerca tra tutte le transazioni valide e cercare e scartare quelle che rispondono a determinati parametri. Oltre 18,5 milioni di transazioni sono sotto i 5 euro di importo, quindi potenzialmente “furbette”. (Libero Tecnologia)

Cashback, partiti i pagamenti di Natale: le cifre. Secondo i dati della società, a fronte di un ammontare circa 223 milioni di euro che sono stati accumulati durante gli acquisti natalizi, periodo della sperimentazione del Cashback, a venerdì sono stati corrisposti circa metà dei rimborsi. (QuiFinanza)

Il reclamo può essere fatto entro e non oltre il 29 giugno 2021, dato che il 30 termina la prima fase del cashback "ordinario" semestrale. Tali dati riguardano esclusivamente la fase di collaudo del cashback di Stato, mentre quella "ordinaria" ha avuto inizio a partire dal 1° gennaio 2021. (ilGiornale.it)

Cashback di Natale, in arrivo i primi rimborsi. Transazioni non registrate: come fare reclamo

Si è parlato addirittura di slittamento a Pasqua per alcuni rimborsi, ma al momento questa ipotesi sembra essere scongiurata. Semplicemente controllare il proprio conto e verificare la ricezione del bonifico, che può essere al massimo di 150 euro. (Webnews.it)

Le regole del Cashback prevedevano un numero minimo di operazioni (10) da contabilizzare per un massimo di 150 euro. Le transazioni dovevano essere effettuate con carte di credito, di debito o con app digitali di pagamento in negozi fisici. (Sky Tg24 )

In media, a ogni aderente al Cashback di Natale spettano poco più di 69 euro. Il Cashback di Stato è ripartito dal primo gennaio 2021 in versione “ordinaria” (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr