Messi diffidato attacca l'arbitro all'intervallo: “Ha una voglia matta di mostrarmi il cartellino giallo, incredibile”

Messi diffidato attacca l'arbitro all'intervallo: “Ha una voglia matta di mostrarmi il cartellino giallo, incredibile”
Il Posticipo SPORT

Alla Ciudad Deportiva Real e Barça si giocano buona parte delle loro speranze di diventare campioni di Spagna e lo faranno…con Leo Messi in campo.

PRECEDENTI – “Ha una voglia matta di mostrarmi il cartellino giallo, incredibile”, ha spiegato Messi, riferendosi all’arbitro Latre

Anche se Messi se l’è vista brutta, perchè secondo lui l’arbitro…non vedeva l’ora di ammonirlo.

Come spiega Mundo Deportivo, sia l’argentino che Frankie de Jong erano diffidati e un giallo contro il Valladolid avrebbe rappresentato una sentenza. (Il Posticipo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Commenta per primo Decisivo nella vittoria del Barcellona sul Valladolid, Ousmane Dembele tratta il rinnovo con i catalani. Al termine dell'incontro, il tecnico blaugrana Ronald Koeman dice la sua: "Mi piacerebbe che restasse. (Calciomercato.com)

Koeman sul futuro di Messi: "Stiamo facendo di tutto per farlo restare per più anni". vedi letture. Nella sua conferenza di presentazione alla sfida di domani tra Barcellona e Valladolid, il tecnico blaugrana Ronald Koeman è tornato sul tema Messi e sul suo futuro, ancora in bilico, ma con la volontà del club catalano di convincerlo a restare: "Il futuro di Messi è una questione molto importante, cerchiamo di fare del nostro meglio affinché Leo possa restare con noi per più anni. (TUTTO mercato WEB)

Il discorso d'incoraggiamento della Pulce alla squadra. Cosa lo spinge a dire quelle cose alla fine del primo tempo? Quest'anno è una gara spartiacque per dare (ancora) un senso al torneo e a un'annata caratterizzata da luci e ombre. (Sport Fanpage)

Messi arbitro criticato duramente all'intervallo: il motivo delle accuse

Non so nemmeno se sia possibile ingaggiare un grande giocatore o meno. Abbiamo parlato di acquisti ma è il presidente che decide perché conosce la situazione finanziaria del club. (Fantacalcio ®)

Ma non parlo di Haaland". vedi letture. Negli scorsi giorni Mino Raiola, agente di Erling Braut Haaland, ha incontrato diverse squadre per parlare del futuro del norvegese, tra cui il Barcellona del presidente Laporta. (TUTTO mercato WEB)

Le telecamere di Movistar hanno colto le parole di Messi al team manager del Barcellona, Naval, segno di come l’argentino fosse teso a causa del direttore di gara Un riferimento a quanto avvenne nella stagione 2017/18, quando l’arbitro Latre decise di estrarre il cartellino giallo perché Messi si stava allacciando uno scarpino prima di battere un calcio di punizione. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr