Positivo il padre di Angela da Mondello. E lei: "Ora ce n'è Coviddi, vacciniamoci"

La Repubblica INTERNO

La signora del "Non ce n'è Coviddi" diventa influencer su Instagram: è polemica sui social. "Anche da noi è arrivato questo maledetto", ha scritto la donna sul profilo Instagram che conta 120 mila follower.

Adesso anche in casa di Angela Chianello, detta Angela da Mondello, il virus è entrato.

Ad essere positivo è il padre, che è asintomatico e sta in casa.

Ma una sola cosa vi dico: mettetevi un rosario nelle mani e pregate anziché essere così cattivi

Nella prima ondata del Covid era stata una delle prime negazioniste della pandemia con il suo famoso "non ce n'è coviddi" gridato nelle telecamere di Canale 5 in spiaggia a Mondello. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Angela da Mondello, nota agli italiani per l'affermazione "non ce n'è coviddi", sulla spiaggia di Mondello, fa un appello a favore del vaccino. Con una storia Instagram, la signora Angela Chianello rivela: «Anche da noi è arrivato questo maledetto», riferendosi al covid. (leggo.it)

Ma una sola cosa vi dico: mettetevi un rosario nelle mani e pregate anziché essere così cattivi “Anche da noi è arrivato questo maledetto“, ha scritto la donna sul profilo Instagram che conta 120 mila follower. (Il Fatto Quotidiano)

Noi siamo tutti vaccinati e nonostante ciò, il Covid è venuto nelle nostre case”, ha risposto la casalinga palermitana, che ha promesso di "far cadere la faccia a tutti" Nell’estate del 2020 era diventata un tormentone con la sua frase “Non ce n’è Coviddi”, pronunciata sulla spiaggia di Mondello ai microfoni di un’inviata di Canale 5. (Corriere dello Sport.it)

Bari, 15/01/2022 – (ansa) Nella prima ondata del Covid era stata una delle prime negazioniste della pandemia con il suo famoso “non ce n’è coviddi” gridato nelle telecamere di Canale 5 in spiaggia a Mondello (StatoQuotidiano.it)

Ad essere positivo è il padre, che è asintomatico e sta in casa ma questo non ha placato gli hater, che hanno affollato il profilo della Chianese, inondandola di insulti e ingiurie. (Fanpage.it)

Un tormentone che ha accompagnato per mesi gli italiani anche con tanto di canzone e video realizzati senza rispettare le norme sul distanziamento. ella prima ondata del Covid era stata una delle prime negazioniste della pandemia con il suo famoso "non ce n'è coviddi" gridato nelle telecamere di Canale 5 in spiaggia a Mondello (Tp24)