Perdono il figlio 50enne: anziani genitori muoiono di crepacuore dopo pochi giorni

Perdono il figlio 50enne: anziani genitori muoiono di crepacuore dopo pochi giorni
Quotidiano di Puglia Quotidiano di Puglia (Interno)

La famiglia, a capo dell'omonima azienda agricola, è molto conosciuta in città, ora travolta dal dolore.

E affrontarlo, quando si è anziani, può rivelarsi un peso troppo grave da sostenere.

. Sopravvivere a un figlio è senza dubbio il dolore più atroce che un genitore possa sopportare.

Su altre fonti

E stata questa la sostanza che ha legato padre, madre e figlio. Due genitori che hanno assistito il figlio, Angelo Gioffreda fino all’ultimo giorno. (Voce di Napoli)

Infine, anche la madre è scomparsa quando ancora erano in corso le operazioni di sepoltura del marito. Nardò, genitori morti dopo il figlio. Tragedia a Nardò, dove una famiglia è sparita a pochi giorni di distanza: i genitori di un uomo di 50 anni sono morti poco dopo il figlio. (Notizie.it )

Paura di attaccare qualcosa in corso Galliano, eh? Ieri via Cirillo, oggi in via Leone. (Porta di Mare)

Dopo qualche giorno l’anziano padre ha deciso di non lasciargli la mano. Il figlio, appena cinquantenne, è scomparso a fine gennaio in seguito ad una repentina malattia che non gli ha lasciato scampo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I genitori possono sempre essere una guida, un consigliere per i loro figli. Ecco 11 cose che tuo figlio adulto vorrebbe sentirti dire e se non gliele hai già dette, digliele ora. (CheDonna.it)

- I genitori potrebbero non aver retto alla morte del figlio, e sono a loro volta deceduti pochi giorni dopo. Ma lo strazio non è finito, anzi, non ha fatto che ampliarsi.A seguire il figlio sono stati entrambi i genitori, in successione. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti