Bonucci e Chiellini, ancora sfottò agli inglesi: «Continuiamo a mangiare pastasciutta». E spunta il «like» del ct Mancini

leggo.it SPORT

Ancora pastasciutta!», aveva affermato Bonucci, che rilancia quello che potrebbe diventare il tormentone dell'estate

Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, ancora raggianti per il trionfo europeo dell'Italia, festeggiano con un nuovo sfottò agli inglesi.

«Mangiate ancora pastasciutta, ne dovete mangiare ancora.

«Noi continuiamo a mangiare pastasciutta, e voi?»: lo scrive su Instagram Bonucci commentando una foto che lo ritrae in vacanza con il compagno, alla Juventus e in Nazionale, Chiellini. (leggo.it)

Su altre testate

Giroud: 'Milan scudetto'". Di spalla le dure dichiarazioni di Giancarlo Antognoni nei confronti del presidente della Fiorentina: "Commisso impari cos'è il rispetto" (Tutto Napoli)

Anche l'eroe della finale di Wembley, Gigio Donnarumma, ha scelto la Sardegna per trascorrere le sue vacanze. Relax e mare per festeggiare gli Europei sembra la formula preferita dagli azzurri post vittoria, prima dell'inizio del campionato. (YouTG.net)

Dalla Sardegna è partito un messaggio social che nel giro di poco tempo ha superato le 130mila interazioni social. Bonucci e Chiellini con lo sfottò della pastasciutta. Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, freschi campioni d’Europa dopo la vittoria dell’Italia, hanno postato una foto provocatoria che ha mandato letteralmente in estasi i tifosi. (Yahoo Eurosport IT)

Prosegue la festa di Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci dopo il successo azzurro all'Europeo. Questo il titolo in taglio basso di prima pagina: "L'Inter scopre Satriano. (TUTTO mercato WEB)

Bonucci, Chiellini e la pastasciutta. Il riferimento del difensore è ai festeggiamenti sul campo di Wembley, dopo la vittoria degli Europei contro l'Inghilterra. Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, ancora raggianti per il trionfo europeo dell'Italia, festeggiano con un nuovo sfottò agli inglesi. (ilmattino.it)

La Serie A (e il calcio in generale) sta entrando sempre più nel vivo della preparazione per la prossima stagione. orriere dello Sport: "Insigne, contratto alla Messi", Tuttosport: "Pasta Italia per la Juve", Il Mattino: "Il generale Spalletti". (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr