Elezioni Roma, Michetti dice un’altra volta che non farà appelli per il vaccino anti Covid

Fanpage.it SALUTE

Elezioni Roma, Michetti dice un’altra volta che non farà appelli per il vaccino anti Covid “Io mi sono vaccinato, ma non ho competenze nel settore, mi sono affidato ai miei sanitari.

Non si possono fare appelli se non si hanno competenze.

Ho ancora gli anticorpi molto alti e al momento mi dicono che il vaccino ancora non è da fare

Gli appelli possono farli solo i soggetti con titoli scientifici adeguati”, ha detto ancora una volta il candidato sindaco di Roma del centrodestra, Enrico Michetti. (Fanpage.it)

Su altri media

E sulla mancanza di confronti con gli altri aspiranti al Campidoglio, Michetti ha aggiunto: “Abbiamo fatto tanti confronti. Così Enrico Michetti, candidato sindaco di Roma per il centrodestra, su Radio Capital. (Dire)

Ma Enrico Michetti continua a non prendere posizione sul tema dell’anno (o degli ultimi due anni) e continua a celarsi dietro una nebbia elettorale che lo porta al continuo ammiccamento alla platea no vax. (neXt Quotidiano)

Il nome di Benevento era comunque già stato depositato sui documenti delle liste all’ufficio elettorale in Campidoglio e comunque potrà ancora ricevere voti a sostegno del candidato del centrodestra a Roma (Open)

Caso Francesca Benevento, candidata no vax e antisemita. Se all'interno delle mie liste ci sono persone non in linea con questi principi verranno estromesse. (Quotidiano.net)

Io mi sono chiaramente documentato, ma per quanto riguardo la mia consapevolezza, mentre ognuno farà per sé". “Obbligo vaccinale? Sono le parole a Sky TG24 di Enrico Michetti, candidato sindaco di Roma per il centrodestra, ospite di "Start". (Sky Tg24 )

La sindaca Virginia Raggi, invece, corre più veloce del Movimento 5 stelle e delle sei liste civiche (al 16%). Più attardati la sindaca uscente Virginia Raggi, al 19,1%, e Carlo Calenda, al 18,9%. (L'HuffPost)