Sky - Gattuso-ADL, frattura insanabile: Spalletti il favorito per la panchina

Tutto Napoli SPORT

Anche in caso di qualificazione alla prossima edizione della Champions League, Aurelio De Laurentiis non proporrà un altro contratto al suo attuale allenatore, con cui il rapporto s'è rotto qualche mese fa e la frattura - riferisce Sky Sport - è insanabile.

Il presidente azzurro ci sta pensando e l'emittente satellitare conferma che in cima alla sua lista c'è il nome di Luciano Spalletti, preferito a Cristophe Galtier del Lille e Vincenzo Italiano dello Spezia per la sua esperienza internazionale. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Aurelio De Laurentiis, dopo avere smaltito la rabbia per la sconfitta di Verona contro l'Hellas, non si è fidato dei cattivi consiglieri, di coloro che gli suggerivano di esonerare Gennaro Gattuso. Il presidente sarà oggi al Maradona per Napoli-Cagliari, l'ennesimo bel messaggio alla squadra: la società non abbandonerà calciatori e allenatore nel momento più importante e decisivo della stagione (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha bisogno di essere unito e, in tala direzione, va la scelta di Aurelio De Laurentiis di stare vicino alla squadra. Mancano cinque partite al termine del campionato e i partenopei sono in piena corsa per la conquista di un posto nella prossima edizione della Champions League (AreaNapoli.it)

Mi chiedo perché, allora, un centrocampista del Cagliari, a fine partita, possa passeggiare sulla trequarti senza che nessuno del Napoli lo vada a pressare "Non mi pare - ha aggiunto Iannicelli - che il Cagliari sia una super potenza, che faccia parte della stanza dei bottoni. (AreaNapoli.it)

Dopo il pari interno col Cagliari, il Napoli resta in piena corsa Champions. Grazie alla classifica avulsa tra le tre però il Napoli sarebbe minimo terzo (Juventus 7 punti, Napoli 6 e Milan 4). (Tutto Napoli)

Col Napoli in silenzio stampa nessuno parlerà oggi e questo è un grave danno. Non con una gara che sarebbe finita con la rete del 2-0 di Osimhen annullata senza motivo dall'arbitro Fabbri e da un silente Mazzoleni al Var. (Tutto Napoli)

Sulla formazione. “Magari è questa: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen” I CONVOCATI DI GATTUSO PER NAPOLI-CAGLIARI. (CalcioNapoli1926.it)