Sky - Gattuso-ADL, frattura insanabile: Spalletti il favorito per la panchina

Sky - Gattuso-ADL, frattura insanabile: Spalletti il favorito per la panchina
Tutto Napoli SPORT

Anche in caso di qualificazione alla prossima edizione della Champions League, Aurelio De Laurentiis non proporrà un altro contratto al suo attuale allenatore, con cui il rapporto s'è rotto qualche mese fa e la frattura - riferisce Sky Sport - è insanabile.

Il presidente azzurro ci sta pensando e l'emittente satellitare conferma che in cima alla sua lista c'è il nome di Luciano Spalletti, preferito a Cristophe Galtier del Lille e Vincenzo Italiano dello Spezia per la sua esperienza internazionale. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Grazie alla classifica avulsa tra le tre però il Napoli sarebbe minimo terzo (Juventus 7 punti, Napoli 6 e Milan 4). Stesso discorso se la Lazio vincesse le ultime 4 gare più il recupero col Torino raggiungendo anch’essa 79 punti (Juve 11 punti, Napoli 9, Lazio 7, Milan 7) (Tutto Napoli)

Il Napoli, contro il Cagliari, cercherà di dare continuità alle sue precedenti brillanti prestazioni. Il presidente sarà oggi al Maradona per Napoli-Cagliari, l'ennesimo bel messaggio alla squadra: la società non abbandonerà calciatori e allenatore nel momento più importante e decisivo della stagione (AreaNapoli.it)

Luciano Spalletti sembra il candidato principale alla panchina del Napoli per la prossima stagione. Il giornalista Paolo Del Genio si è espresso su Luciano Spalletti: "Non mi piace, ma lo sosterrei qualora approdasse al Napoli". (AreaNapoli.it)

Massimiliano Esposito: 'Spalletti è presuntuoso. Napoli-Cagliari, il mio pronostico'

Anche Aurelio De Laurentiis oggi al Maradona per dare la carica agli azzurri spingendoli ad approfittare del turno casalingo. I CONVOCATI DI GATTUSO PER NAPOLI-CAGLIARI. (CalcioNapoli1926.it)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, sarà presente allo stadio Diego Armando Maradona per la sfida degli azzurri col Cagliari. Il Napoli ha bisogno di essere unito e, in tala direzione, va la scelta di Aurelio De Laurentiis di stare vicino alla squadra. (AreaNapoli.it)

Vedo un Napoli sempre più proiettato verso la zona Champions", ha concluso l'ex calciatore Massimiliano Esposito "Luciano Spalletti non mi piace perché è presuntuoso, lo ha dimostrato nel corso della sua carriera. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr