La Roma di Fonseca corsara a Verona: giallorossi momentaneamente al quarto posto. I veneti recriminano

Liberoquotidiano.it SPORT

La squadra di Paulo Fonseca espugna il Bentegodi di Verona nel posticipo della 14/a giornata di Serie A e si porta momentaneamente al quarto posto in classifica da sola con 28 punti e venerdì prossima andrà a fare visita all'Inter capolista.

Per Dzeko e compagni è la quarta vittoria nelle ultime cinque partite, la seconda di fila.

Un successo meritato quello dei giallorossi, che si conferma in un grande stato di forma. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Addirittura la Roma, prima di entrare negli spogliatoi, riesce a ritrovare il vantaggio con un rigore realizzato da Perotti. Verona - Roma è la gara che chiude questa domenica di Serie A. (La Lazio Siamo Noi)

Fonseca: "Atteggiamento giusto". Questo il passaggio più interessante: "Vittoria da grande squadra, il Verona è una bella squadra, difficile da affrontare e che difende bene con aggressività. Non abbiamo giocato bene, ma l'atteggiamento è stato quello giusto, abbiamo difeso bene, come mi aspettavo. (Fantacalcio.it)

L'allenatore della Roma nel post-partita ha analizzato la gara ai microfoni di Sky Sport: "E' una vittoria conquistata con un grande spirito di squadra. Terza vittoria consecutiva fra campionato ed Europa League, attualmente la squadra di Fonseca è al quarto posto in classifica con 30 punti. (GianlucaDiMarzio.com)

la squadra poi ha più fiducia quando attacca. Paulo Fonseca ripete alla Roma i complimenti fatti già dopo il successo contro il Basaksehir a Istanbul: "Abbiamo mostrato l'atteggiamento giusto contro una squadra molto difficile da affrontare. (la Repubblica)

RIGORE PER LA ROMA, KOLAROV FA 1-2. A fine tempo la Roma passa ancora. Nel recupero Zaccagni prima manca per un soffio l’assist a Di Carmine, poi si incunea in area e trova Mancini a fermarlo. (Hellas1903.it)

Kluivert sblocca il risultato, Faraoni pareggia per l'Hellas e Perotti riporta avanti i giallorossi su calcio di rigore. Il vantaggio dei giallorossi dura appena quattro minuti: cross di Zaccagni per l'accorrente Faraoni che insacca di testa alle spalle di Pau Lopez. (Sky Tg24 )