Giordano: "Derby? Roma si fa preferire, dopo lockdown non si è più vista miglior Lazio"

Adnkronos SPORT

Bruno Giordano fotografa così il momento delle due squadra capitoline a due giorni dal derby.

Sicuramente in campo non mancherà la tensione e chi sarà in grado di gestirla meglio avrà grandi vantaggi”.

Roma, 13 gen. (Adnkronos). “In questo momento si fa preferire la Roma, dopo il lockdown non si è più vista la miglior Lazio, speriamo di rivederla presto”.

“La stracittadina, lo sappiamo, è sempre una partita anomala -sottolinea la bandiera biancoceleste all’Adnkronos-, quest’anno c’è anche la variabile dell’assenza di pubblico che potrebbe incidere. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante le limitazioni in materia di anti contagio da Coronavirus, tuttavia, la Curva Nord farà sentire il suo sostegno alla Lazio presentandosi prima della partenza verso l'Olimpico a Formello. Chissà se le norme anti assembramento saranno rispettate, oppure no come accaduto il 9 gennaio per il complenno della Lazio. (RomaToday)

''Si sfideranno due quadre forti e in buona salute -aggiunge il presidente della Federcalcio polacca all'agenzia di stampa -. ''In questo momento si fa preferire la Roma, dopo il lockdown non si è più vista la miglior Lazio, speriamo di rivederla presto''. (LAROMA24)

La Lazio invece ha nell'organizzazione di gioco che porta avanti da anni la sua peculiarità, ha tra le sue fila 2-3 giocatori determinanti. Mancano due giorni al derby tra Lazio e Roma, la partita più sentita nella Capitale. (La Lazio Siamo Noi)

Derby la domenica. Ma è il derby d’Italia a catalizzare la concentrazione e l’attenzione. (Fantacalcio ®)

Mentre giocatori e staff sono concentrati esclusivamente sul campo, al di fuori di esso sono già iniziate le prime indiscrezioni e i primi commenti sulla partita. Il derby della verità, intervengono gli ex Ruben Sosa e Cassano. (DerbyDerbyDerby)

L'avvicinamento al derby è un rito importante. Le grida più disumane in sede di radiocronaca fra cui, naturalmente, quella del 26 maggio. (La Lazio Siamo Noi)