Ferentino – Auto vandalizzata e depredata, la stazione in balia degli incivili: monta la polemica

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ferentino – Ancora danni e furti presso la locale stazione. Proprio nella mattinata odierna alcuni pendolari hanno segnalato e denunciato la presenza di un’auto vandalizzata. Un atto già di per sé fortemente incivile e da condannare, ancor di più se, come in questo caso, è stato perpetrato per rubare all’interno della vettura, trafugare eventuali oggetti presenti. Le immagini ritraggono così non solo un evidente danno economico ma anche una violazione della propria intimità e di un bene privato. (Frosinone News)
Ne parlano anche altre testate
Serie B Interregionale – Il Ferentino cade in trasferta sul parquet del PalaRisorgimento di Civitanova Marche contro i padroni di casa della Virtus Basket: 74-47. (Frosinone News)
Non ci sarebbero al momento certezze sulle cause del rogo che ha distrutto la sua auto e tutti auspichiamo che le forze dell'ordine possano fare luce a breve su quanto accaduto, per escludere che possa trattarsi dell'ennesimo vile attentato contro un amministratore pubblico del nostro territorio. (BarlettaViva)
Il Presidente del Consiglio comunale di Barletta Avv. Oggi ancora di più, lo esorto ad andare avanti più determinato e libero che mai, nell'attesa di accertare le cause di questa vicenda. (BarlettaViva)

È stato lo stesso consigliere Antonucci ad allertare i Vigili del fuoco quando, verso le 3:30, ha udito una forte esplosione. Sono in corso le indagini per stabilire le cause dell’incendio che questa notte ha distrutto un’auto nei pressi del parcheggio dell’Ipercoop a Barletta. (AndriaLive)
Così l'eurodeputato e coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia nella Bat Francesco Ventola, in seguito all'incendio dell'auto di proprietà dell'amico, coordinatore cittadino e consigliere comunale barlettano. (BarlettaViva)
«Esprimo solidarietà e vicinanza all'amico Gigi Antonucci per quanto successo la scorsa notte. Sull'accaduto indagano i carabinieri che non escludono alcuna ipotesi, compresa quella dolosa. (bari.corriere.it)