Unomattina, slitta la messa in onda su Rai Uno: il motivo

Unomattina, slitta la messa in onda su Rai Uno: il motivo
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Come anticipavamo sul resto del daytime ancora non ci è dato sapere se i palinsesti di Rai Uno subiranno ulteriori modifiche

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO> > > Che Dio Ci Aiuti 7 anticipazioni, due amati personaggi dicono addio. Slitta a domani la prima puntata di Unomattina: tutto quello che c’è da sapere. Come dicevamo la prima puntata di Unomattina slitta a domani, martedì 14 settembre 2021 alle ore 7.10. (Inews24)

Su altre fonti

Su Rai News 24 potrebbero essere mandate in onda repliche di trasmissioni e approfondimenti registrati in precedenza, e tutto il palinsesto rimane a rischio I telespettatori hanno segnalato la cancellazione dell’edizione delle 7.30 del Tg per non udenti in lingua dei segni, e l’approfondimento delle 8.00, in onda su Rai 1. (Virgilio Notizie)

Caos in Rai nel primo giorno di partenza ufficiale dei programmi del palinsesto invernale. Non un inizio brillante per la nuova stagione Rai, nell'anno dell'insediamento del nuovo presidente Carlo Fuortes (ilGiornale.it)

Saltate le edizioni di Uno Mattina e Agorà, saranno garantite solo le edizioni principali dei Tg1, Tg2 e Tg3, ma in versione ridotta. Sin dalle prime ore del mattino, la programmazione ha subito dei cambiamenti e le trasmissioni previste come Uno Mattina e Agorà sono saltate. (Tv Fanpage)

Sciopero Rai 13 settembre: perchè i programmi Rai non sono in onda?

La partenza dei programmi Rai del palinsesto invernale incontra subito un ostacolo. La messa in onda di telegiornali, UnoMattina su RaiUno e Agorà su RaiTre è saltata a causa di uno sciopero dei dipendenti del centro di produzione di Roma. (ilmattino.it)

I motivi dello Sciopero Rai 13 settembre 2021. Difficile entrare nelle dinamiche delle agitazioni sindacali della Rai. comunichiamo che è stata proclamata l’astensione dalle prestazioni accessorie e straordinarie dal 23 agosto al 14 settembre e una giornata di sciopero il 13 settembre. (Tvblog)

- Pubblicità -. Lo sciopero Rai del 13 settembre stravolge il palinsesto, le variazioni. Uno sciopero dei dipendenti della Rai, in particolare della sede di Roma, stravolge il palinsesto Rai. (Dituttounpop)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr