WWE: Ecco quale match aprirà WrestleMania 37 *RUMOR*

WWE: Ecco quale match aprirà WrestleMania 37 *RUMOR*
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Ci siamo mancano veramente pochi giorni a WrestleMania 37 e i rumors si susseguono senza sosta.

Durante il Wrestling Observer Radio, Bryan Alvarez ha rivelato quello che potrebbe essere il match di apertura di WrestleMania 37:. “Ho sentito che WrestleMania 37 verrà aperta da Bobby Lashley e Drew McIntyre.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Proprio qualche giorno fa, Drew ha dichiarato che gli piacerebbe lottare per primo quest’anno, sembra che la WWE voglia accontentarlo”. (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I quattro team annunciati per l’incontro sono la Riott Squad (Ruby Riott e Liv Morgan), Lana e Naomi, Mandy Rose e Dana Brooke, e Natalya e Tamina. Nel corso dell’ultima puntata di Raw, la federazione ha annunciato un Tag Team Turmoil per WrestleMania 37. (SpazioWrestling.it)

RingSide ha messo insieme i nomi di tutte le Superstars che salteranno WrestleMania 37:. MEN. Jeff Hardy. Robert Roode. Dolph Ziggler. Akira Tozawa. Humberto Carrillo. Drew Gulak. Angel Garza. Erik. Gran Metalik. (SpazioWrestling.it)

Come si vede nel video qui sotto, Bliss ha registrato il messaggio dalla Firefly Fun House e sembrava essere nel personaggio. Bliss sarà nell’angolo di “The Fiend” Bray Wyatt contro Randy Orton nella seconda serata di WrestleMania 37 questa domenica (Zona Wrestling)

Mustafa Ali: "Se non faccio parte della card di WrestleMania è soltanto colpa mia"

Ci sono diverse persone che si sono volontariamente messe in quarantena per scelta, questa settimana, perchè non vogliono che nessuno risulti positivo" (World Wrestling)

Andrade ha chiarito la situazione: "I dottori della WWE hanno informato Charlotte del fatto che fosse incinta. Nelle ultime settimane Charlotte Flair è stata letteralmente oscurata dalla WWE ed è stata sostituita a Wrestlemania 37 dove a sfidare Asuka per il titolo non sarà lei ma bensì Rhea Ripley. (World Wrestling)

Another year, another WrestleMania that I’m not going to compete in. pic.twitter.com/lbek55kFyH — Mustafa Ali / Adeel Alam (@AliWWE) April 6, 2021. “Centinaia di scuse (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr