Da Vasto a Sulmona per un ricovero. Finiti i posti della Medicina Covid

Onda Tv SALUTE

Una situazione, quella della saturazione della Medicina Covid, che configura uno stato di allerta e impone ai vertici dell’azienda di individuare nuovi spazi.

Finiti i posti della Medicina Covid was last modified: by

La saturazione della Medicina Covid mantiene con il fiato sospeso gli operatori sanitari, ormai da un anno sul fronte e in trincea.

La richiesta di ricovero da Vasto conferma l’elevato indice di pressione sugli ospedali che si configura sulla costa abruzzese. (Onda Tv)

La notizia riportata su altri giornali

Il coronavirus fa un’altra vittima a Sulmona. La notta scorsa è morta la sessantunenne sulmonese, Annamaria Del Monaco, ricoverata nel reparto di rianimazione Covid dell’ospedale dell’Annunziata dallo scorso primo febbraio quando le era stata diagnosticata una polmonite bilaterale interstiziale. (ReteAbruzzo.com)

Raccogliendo l’invito del presidente dell’Anci Antonio Decaro, il Sindaco di Sulmona, a nome dell’Amministrazione, invita tutte le famiglie ad esporre la bandiera italiana manifestando vicinanza e affetto ai familiari delle vittime e alle istituzioni. (Onda Tv)

Un modo di fare politica che può solo indignare e che continua ad incontrare troppi silenzi, troppa indifferenza e troppe complicità anche nel nostro territorio, da politici che il territorio dovrebbero rappresentare e servire. (ReteAbruzzo.com)