Corriere – Frattesi-Roma e Cristante-Inter? La risposta definitiva di Marotta e Ausilio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche il Corriere della Sera oggi parla del possibile scambio sull'asse Milano-Roma tra l'Inter e i giallorossi appunto: le ultimissime Anche il Corriere della Sera oggi parla del possibile scambio sull'asse Milano-Roma tra l'Inter e i giallorossi appunto. Ecco le informazioni del quotidiano sull'ipotesi di mercato per gennaio. "Ieri il Napoli, ceduto Folorunsho alla Fiorentina, ha repentinamente scartato il profilo del Chelsea Casadei per virare su Philip Billing, il danese 28enne del Bournemouth: l’affare si farà sulla base di un prestito con diritto di riscatto fra i 9 e i 10 milioni di euro. (fcinter1908)
Su altre fonti
Come riportato da Davide Stoppini... La realtà è che il caso Frattesi comincia a stufare l'Inter . (Virgilio)
A gennaio, perché la finestra del calciomercato rappresenta l’ultima occasione di uscire da storie che si considerano chiuse, cercare alternative, rompere catene che trattengono. Storie che stanno animando le cronache invernali con un finale tutto da scrivere, perché non è scontato che ad ogni mal di pancia possa corrispondere alla fine un cambio di maglia. (Panorama)
L'Interista Cristante non interessa all'Inter, da Soulé a Mancini: i nomi valutati per Frattesi (L'Interista)
Gli ultimiraccolti dalla Gazzetta dello Sport confermano la cifra per cui l'Inter sarebbe disposta a cedere il centrocampista : 45 milioni di euro, magari anche con la formula del prestito con riscatto garantito, ma senza contropartite tecniche per abbassare le richieste economiche. (Eurosport IT)
L’Inter è irritata con l’agente del giocatore (Beppe Riso) che ha parlato con diversi club. Marotta pensava di essere stato chiaro Frattesi rischia di diventare una telenovela per l’Inter. La Gazzetta segnala l’irritazione del club per le modalità con cui l’agente del giocatore, Beppe Riso, ha parlato con diversi club. (IlNapolista)
La clamorosa richiesta circolata in queste ore ha spiazzato tutti. La sessione invernale di calciomercato è iniziato da circa una settimana e non sta di certo passando inosservata. (Spazio Inter)