Apple, 400 miliardi di dollari il fatturato globale previsto per il 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicità Si prevede che il fatturato annuale di Apple per il 2024 sarà di circa 400 miliardi di dollari. A evidenziarlo sono proiezioni di Counterpoint Research, secondo la quale i numeri record saranno trainati sia dalla crescita dell’hardware, sia dai servizi. Dopo un declino nel 2023 nei ricavi dall’hardware, quest’anno è prevista una crescita del 3% rispetto allo scorso anno. Tutti i segmenti hardware chiave – iPhone, iPad, Mac, Apple Watch e AirPods – sono indicati come probabili elementi di traino, grazie anche al previsto lancio di nuovi prodotti, e con gli AirPods che potrebbero emergere come il segmento a più alta crescita del 2024. (macitynet.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Riguardo al lancio dei nuovi modelli di iPhone previsto il 9 settembre una delle novità più interessanti riguarda le dimensioni degli schermi, specialmente per i modelli Pro. Ecco, insomma, tecnologia e design anticipati dai rumors del web. (Gazzetta del Sud)
La casa di Cupertino ha già annunciato diverse novità, a partire da alcune implementazioni che dovrebbero far fare il definitivo salto di qualità all'user experience, tra cui una nuova fotocamera e una batteria potenziata. (Skuola.net)
C'è già chi non sta nella pelle e fa il conto alla rovescia: quanto manca per la presentazione di Cupertino al nuovo iPhone 16? Poco, pochissimo, l'evento è fissato per lunedì 9 settembre e si potrà seguire in diretta streaming dal sito Apple o su Apple Tv a partire dalle ore 19 in Italia. (il Giornale)
IPhone 16 sarà presentato il 9 settembre alle 19.00 (ora italiana) durante un apposito keynote. Attesi anche i nuovi Apple Watch e AirPods. Scopri le ultime novità sull'evento di Apple (SOStariffe.it)
Come indicato nel sito ufficiale di Apple, anche con un banner presente direttamente in homepage, questo nuovo evento di presentazione si terrà il 9 Settembre 2024, alle ore 19:00 italiane. (MondoMobileWeb.it)
Apple ha annunciato ufficialmente un nuovo evento nella sede centrale di Cupertino fissato al prossimo 9 settembre alle 19 (ora italiana). Come già noto, però, la nuova Apple Intelligence è leggermente in ritardo rispetto alla tabella di marcia e non arriverà con iOS 18 ma bisognerà attendere iOS 18.1, tuttavia è probabile che durante la presentazione trovino posto anche altre novità al riguardo. (Libero Tecnologia)