Al Diavolo serve un Ibra perfetto

il Resto del Carlino SPORT

Dopo dieci anni e con quaranta primavere sulle spalle Ibra è ancora qui

Per bauscia (interisti) e casciavit (milanisti) è il regalo più bello perché Milano può spezzare la lunga dittatura juventina.

In quel 2011 sulle panchine sedevano Allegri e Leonardo e in tribuna i superpresidenti Berlusconi e Moratti.

Giuseppe Tassi. Un derby da scudetto dopo dieci anni.

In realtà un altro reduce di quel 2011 c’è. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

Nicolò Barella è il prototipo del calciatore moderno» Questa l’analisi del giornalista di “Sky Sport”: «Alessio Romagnoli può contrastare Lukaku? (Inter-News.it)

In mediana troveranno posto Kessie e Tonali, quest'ultimo prenderà il posto dell'infortunato Bennacer. Manca sempre meno all'attesissimo derby di domani pomeriggio, in cui Inter e Milan si daranno battaglia per accaparrarsi il primo posto in classifica, al momento di proprietà nerazzurra ma con un vantaggio minimo sui cugini. (Inter Dipendenza)

Questo il titolo nelle pagine sportive dell'edizione odierna de Il Messaggero: "Ibra contro Lukaku, stavolta il testa a testa è per il primo posto" Questo pomeriggio andrà in scena al "Meazza" il derby della Madonnina. (TUTTO mercato WEB)

«Ho molto rispetto per Lukaku, ma mi tengo Ibra tutta la vita», ha detto Stefano Pioli. Intanto Romelu Lukaku cercherà di essere il primo giocatore nell'era dei tre punti a vittoria a segnare per quattro derby di Milano consecutivi. (Leggo.it)

Auto, il derby Ibrahimovic-Lukaku sta anche nel confronto fra le collezioni di supercar. Nel 2011, infatti, dopo aver vinto lo scudetto con il Milan, ha acquistato un’ultima supercar prima di partire per la Francia e andare a giocare nel Paris Saint-Germain. (AutoMotoriNews)

Lo guardi, è casa, la seconda, o forse la prima. E comunque conta il presente, conta dove si va adesso e, adesso, l'opzione è una soltanto: restare lassù, provare ad allontanarsi (TUTTO mercato WEB)