Cagliari-Genoa: Keita Baldé promette bene, Marin certezza

Calcio Casteddu SPORT

KEITA BALDÉ 6 Subito nella mischia, si guadagna il penalty al 15° e impegna i genoani con i suoi guizzi.

FARIAS (Dal 64°, per Keita Baldé) 6 Svaria da destra a sinistra, prova la conclusione senza fortuna però porta vivacità

Attento nelle uscite e sicuro quando chiamato in causa, comunque mai da conclusioni genoane nel primo tempo.

ZAPPA 6 Legge bene in copertura un pallone insidioso, non lo si vede quasi mai a sostegno della manovra offensiva. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri media

Cagliari, Semplici: "Per un'ora siamo stati bene in campo, sapevamo di avere problemi fisici". "Per un'ora siamo stati bene in campo, giocando nella maniera che avevamo preparato. (TUTTO mercato WEB)

Keità si fa trovare da Ceppitelli: dribbling su Sirigu e gol annullato per fuori gioco. La Nord acclama Cragno, applausi per Keità e Ballardini, fischi per Sirigu: gli imbecilli non si stancano mai! (Calcio Casteddu)

Cagliari-Genoa, cronaca del secondo tempo. A inizio ripresa triplice cambio per gli ospiti che si affidano a Kallon, Fares e Vanheusden, mentre nel Cagliari c'è Caceres. Nel finale Kallon spreca il poker, Marin da fuori va vicino al 3-3 così come Farias in pieno recupero (Fantacalcio ®)

on può essere felice Leonardo Semplici. In vantaggio di due gol in casa, il suo Cagliari è stato rimontato dal Genoa, che ha portato a casa la vittoria. (Corriere dello Sport.it)

Matias Vina ha vinto il Premio Charrua 2020/2021 come miglior sportivo urugaiano all'estero assegnatogli. La Primavera di Alberto De Rossi è di scena a Trigoria per sfidare il Sassuolo nella seconda giornata di campionato (Voce Giallo Rossa)

Serie A, la classifica Cagliari beffato: il Genoa passa in rimonta Con Godin e Strootman in infermeria (come il lungodegente Rog), Semplici lascia in panchina anche Pavoletti e schiera Keita con Joao Pedro in attacco nel suo 3-5-2. (Tuttosport)