Papa Francesco a Palermo sulle orme del beato Puglisi

Avvenire INTERNO

Sono oltre 80 mila, così come previsto dalle autorità, le persone presenti nell'area del Foro Italico, a Palermo, per la messa che papa Francesco celebra stamane nella memoria liturgica del beato Pino Puglisi. Papa Francesco, poco prima di salire sul palco del Foro Italico a Palermo, ha benedetto… (Avvenire)

Su altre testate

“Ai mafiosi dico: cambiate fratelli e sorelle! Smettete di pensare a voi stessi e ai vostri soldi, convertitevi al vero Dio di Gesù Cristo! Altrimenti, la vostra stessa vita andrà persa e sarà la peggiore delle sconfitte”. (BlogSicilia.it)

'Senti la vita della tua gente che ha bisogno, ascolta il tuo popolo. (La Gazzetta di Reggio)

Il Papa in Sicilia Francesco a Palermo: "Non si può credere in Dio ed essere mafiosi" Cinque anni dopo il suo primo viaggio pastorale a Lampedusa il Papa è a Palermo per ricordare il beato don Pino Puglisi, il parroco del… (Rai News)

Papa Francesco, dopo aver fatto visita alla chiesa di San Gaetano, è arrivato in piazzetta Anita Garibaldi, che si trova nel quartiere Brancaccio, a Palermo, dove... (Giornale di Sicilia)

Secondo le autorità locali, alla messa presieduta da papa Francesco al Foro Italico, a Palermo, erano presenti oltre 100.000 fedeli. Lo comunica la Sala stampa della Santa Sede. (Repubblica.it)

Una fiumana di fedeli presenti oggi al Foro Italico di Palermo. (ilSicilia.it)