Ferrari prima la GP di Monza, l’Inter: «Complimenti a Leclerc!»

Ferrari prima la GP di Monza, l’Inter: «Complimenti a Leclerc!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La Ferrari ha conquistato il GP di Monza qualificandosi al primo posto a seguito della vittoria di Leclerc. Puntuali i complimenti da parte dell’Inter. VITTORIA – Giornata da ricordare per Charles Leclerc: il pilota della Ferrari vince il Gran Premio d’Italia. Charles Leclerc riporta in trionfo il Cavallino Rampante nel GP d’Italia cinque anni dopo! Gara al limite della perfezione e capolavoro strategico del muretto rosso a Monza. (Inter-News)

Su altre fonti

A conquistare la vittoria è stato Charles Leclerc, a cinque anni dall’ultima volta qui a Monza; Oscar Piastri, dopo aver sorpassato Lando Norris al primo giro all’Ascari, è entrato in lotta con il pilota monegasco. (Automoto.it)

Materia da cineteca e da annali di storia: non si sa fino a che punto la Ferrari si spingerà in questo Mondiale di F1 ormai riaperto, ma quanto capitato all’Autodromo, anno domini 2024, varrà ben di più del Gp in sé. (Corriere della Sera)

Non è solo Monza ad essere esplosa di gioia, ma anche lo stesso Charles Leclerc per il grande risultato che ha portato a casa. (Formu1a.uno)

GP Monza: Danesi e Omoruyi alla festa di Leclerc e Ferrari

Dalla bandiera a scacchi all'abbraccio con il team e il popolo della Ferrari. Qui, scatto dopo scatto, vi raccontiamo la festa per una domenica indimenticabile per Leclerc, per la Scuderia e per tutto il mondo del motorsport. (Sky Sport)

Roma, 1 set. “Voglio vincere il titolo – le sue parole – prima o poi, ma ci sono due GP più importanti di tutti gli altri, Montecarlo e Monza, e quest’anno li ho vinti entrambi! Nel finale guardavo il tifo in tribuna, anche se non era proprio semplice… Grazie a tutti i nostri tifosi, siete incredibili, grazie di tutto. (Agenzia askanews)

Sul circuito di Formula 1 di Monza, nel GP della vittoria di Charles Leclerc e della Scuderia Ferrari, erano presenti anche diverse medaglie olimpiche, tra cui le pallavoliste Anna Danesi e Loveth Omoruyi, azzurre del primo storico oro a cinque cerchi del volley azzurro. (Volleyball.it)