Bitcoin, Tesla tornerà ad accettarli. Ma ad una condizione

Money.it ECONOMIA

In ripresa anche Dogecoin e Binance Coin, che completano il quadro delle prime quattro criptovalute per capitalizzazione di mercato

Sugli scudi il Bitcoin, tornato in area 32.000 dollari, ed Ethereum, che scambia a 2.060 dollari.

Bitcoin, Tesla tornerà ad accettarli.

Ma ad una condizione. Una decisione che aveva innescato un pesante pullback delle divise digitali, prima ancora che la stretta regolatoria cinese finisse per affossare definitivamente la quotazione di Bitcoin&Co. (Money.it)

Ne parlano anche altri giornali

(HelpMeTech)

uesta stampante HP presente la funzione di scanner e di copia sia in bianco e nero che a colori. Non fatevi scappare la promozione Amazon! (HelpMeTech)

L'articolo Apple, il Face ID arriverà anche sui Mac entro un paio di anni | BloombergHDblog. (HelpMeTech)

Oggi, i clienti Tesla sono privilegiati: hanno le Supercharger dedicate a loro, per fare il pieno di corrente in fretta e in sicurezza. A rendere le Tesla Supercharger ancora più di valore ci ha pensato la Commissione Ue: solo elettriche dal 2035 (ClubAlfa.it)

Come la sua ricchezza personale in criptovalute, Musk non ha condiviso quanto BTC SpaceX detiene Musk, che afferma che Tesla è l’unico titolo pubblico nel suo portafoglio, e ha inoltre specificato che possiede tre crypto: Bitcoin (BTC/USD), Ethereum (ETH/USD) e Dogecoin (DOGE/USD). (Invezz)

Mi aspetto che anche tutti gli iPhone e gli iPad passino a Face ID entro quel lasso di tempo. Non accadrà quest’anno, ma scommetto che Face ID sul Mac arriverà entro un paio d’anni. (HelpMeTech)