Ecobonus: altri 100 milioni nel decreto fiscale, proposta la proroga al 2022 in manovra

Fanpage.it ECONOMIA

Ecobonus: altri 100 milioni nel decreto fiscale, proposta la proroga al 2022 in manovra Nel decreto fiscale c’è il rifinanziamento dell’ecobonus per l’acquisto di veicoli a bassa emissione.

Sono 100 i milioni inseriti nel provvedimento per acquistare alcune categorie di veicoli.

A cura di Tommaso Coluzzi. Per l'ecobonus arriva un rifinanziamento, con la proposta di prorogarlo.

La proposta del ministro Giorgetti è stata accolta, anche se in misura minore rispetto a quanto ci si aspettava alla vigilia. (Fanpage.it)

Su altre testate

Intanto, dallo scorso 28 settembre sono partiti gli sconti per l’acquisto di auto usate a basse emissioni (comprese tra 0-160 g/km CO2) di classe Eur0 6, con prezzo (quotazioni medie) fino a 25.000 euro. (PMI.it)

Arriva direttamente dal Ministero dello Sviluppo Economico la notizia di un rifinanziamento dell'Ecobonus Automotive: il fondo, da cui è possibile attingere per l'acquisto di un veicolo a basse emissioni (anche usato), accoglie altri 100 milioni di euro. (Punto Informatico)

Roma, 19 ott. (LaPresse) – “Il livello di spesa del Reddito di cittadinanza viene allineato a quello dell’anno 2021, introducendo correttivi alle modalità di corresponsione e rafforzando i controlli”. (LaPresse)

Un maggior coinvolgimento dei Medici di medicina generale (Mmg) nelle campagne vaccinali antinfluenzale e anti-Covid grazie ad uno stanziamento di oltre 4 milioni di euro. L’accordo punta al pieno coinvolgimento dei medici di famiglia nell’attuazione delle campagne vaccinali in corso”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Apparentemente quello dell’assegno unico per i figli è lo spostamento di risorse più significativo del decreto fiscale. Per i veicoli M1 compresi nella fascia 61-135 g/km CO2 sono invece stanziati 10 milioni di euro. (Il Fatto Vesuviano)

(LaPresse) -. (LaPresse)