Mkhitaryan a Inter TV: «Notti come quella di domani rimangono nella storia, vogliamo fare una grande partita»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista dell’Inter, Henrikh Mkhitaryan, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del ritorno di Champions contro il Bayern Monaco Intervenuto ai microfoni di Inter TV, il centrocampista dell’Inter, Henrikh Mkhitaryan, ha presentato così il ritorno dei quarti di finale di Champions League alla vigilia del match contro il Bayern Monaco. QUANTO CONTA L’ESPERIENZA PER RESTARE IN PARTITA ANCHE NEI MOMENTI DI MAGGIOR TENSIONE? – «In queste partite devi essere sempre concentrato. (InterNews24.com)
Su altre fonti
SULL’ATTENTI – Dopo aver parlato su Sky Sport e in conferenza stampa, Henrikh Mkhitaryan ha anche parlato ai canali ufficiali del club: «In queste partite devi essere sempre concentrato e focalizzato, non devi mai rilassarti. (Inter-News)
Mkhitaryan stasera titolare in Inter-Bayern Monaco di Champions League. Oltre alle canoniche domande sulla partita, l’armeno si è concentrato anche sul proprio futuro. L’ex Arsenal e Manchester United vorrebbe rimanere a Milano. (Inter-News)
Questa sera l’Inter di Simone Inzaghi si giocherà una grande fetta della stagione contro il Bayern Monaco, sfida che vale per l’accesso alle semifinali di Champions League, ad attendere uno dei due club ci sarà il Barcellona. (Spazio Inter)

L'armeno infatti vista la sua età, si appresta ad appendere i tacchetti al muro. Tra le parole dell'ex centrocampista giallorosso, il quale ha fatto parte della storica vittoria della Conference nel 2022, spuntano anche alcune in merito alla fine della sua carriera. (Forzaroma.info)
L’Atalanta perde un colosso come Kolasinac, ma ritrova Kossounou: braccetto all’altezza della situazione tra presente e futuro (CalcioNews24.com)
Inter-Bayern Monaco si disputerà stasera 16 aprile alle ore 21 allo Stadio San Siro. I nerazzurri dovranno approcciare al match senza paura, evitando di concedere agli avversari la gestione della sfera. (Inter-News)