Sulmona, la questione Snam a Presa Diretta lunedì su Rai 3

AbruzzoLive ECONOMIA

La registrazione è stata effettuata a Case Pente da una troupe di Presa Diretta il 7 giugno scorso.

Il Direttore dell’Agenzia Internazionale dell’Energia, Fatih Birol, intervistato da Presa Diretta , dichiara : “Basta con gli investimenti in petrolio e gas”.

Perché allora si continua ad investire in modo massiccio su estrazione, raffinazione e trasporto di gas e petrolio?

Lunedì 27 settembre, alle 21 e 20, Presa Diretta, la trasmissione di RAI 3 di Riccardo Iacona, affronterà il tema delle fonti di energia fossili. (AbruzzoLive)

La notizia riportata su altre testate

Anticipazioni sull’inchiesta al centro della prossima puntata di Presa Diretta, in onda su Rai 3 lunedì 27 settembre 2021: Petrolio, il tempo perduto. Dunque, l’appuntamento con la nuova puntata di Presadiretta è fissato per lunedì 27 settembre 2021 alle ore 21.20 su Rai 3. (MAM-e)

Un settore che ha un fatturato annuo di tremila miliardi di dollari e circa dieci milioni di lavoratori. Domani sera, 27 settembre 2021, Presa Diretta torna con un nuovo approfondimento su uno dei temi più discussi del momento: La transizione energetica. (Piper Spettacolo Italiano)

PresaDiretta lunedì 27 settembre con Riccardo Iacona presenta al pubblico di Rai 3 un’inchiesta dal titolo “Petrolio il tempo perduto” collegata ancora al tema della transizione energetica. Dopo la messa in onda della puntata, questa sarà disponibile on-demand nella pagina di RaiPlay dedicata al programma, che trovi cliccando qui (Dituttounpop)

Leggi anche. Presa diretta 20 settembre 2021 su Rai 3: le anticipazioni. PresaDiretta 29 marzo, ultima puntata: ecco tutte le anticipazioni. NEWSLETTER. Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? (MAM-e)

Il Direttore dell’Agenzia Internazionale dell’Energia, Fatih Birol, intervistato da Presa Diretta , dichiara : “Basta con gli investimenti in petrolio e gas”. Nel corso della trasmissione si parlerà anche della lotta che i cittadini di Sulmona conducono da 14 anni contro la centrale e il gasdotto della Snam (L'Aquila Blog)

Petrolio e gas: tante parole, ma pochi provvedimenti. PETROLIO IL TEMPO PERDUTO. Questa sera alle 21.20 su #Rai3 #PresaDiretta torna sulla transizione energetica e accende una luce sul ruolo delle grandi compagnie del petrolio e del gas. (Tutto.TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr