LIVE EL - Virtus Bologna vs Baskonia: diretta (62-58 32' 4Q)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Ponticelli /Ciamillo Il Baskonia è più lucido nel primo tempo della gara alla Segafredo Arena, puntando sul vantaggio nella dimensione fisica con Hall e Moneke (14-20). Migliora Bologna nel secondo quarto, ma è all'uscita dagli spogliatoi che un quintetto inusuale con Morgan e Pajola, Polonara e Grazulis rovescia il piatto provoando una fuga che viene ricucita soltanto nel finale dal Baskonia. (Pianetabasket.com)
Ne parlano anche altre fonti
Foto di Ponticelli /Ciamillo (Pianetabasket.com)
Dopo la gara con il Baskonia ha parlato conferenza stampa coach Dusko Ivanovic: “Buona partita, dura, contro una grande squadra come hanno dimostrato sia stasera che all’andata, lottando fino alla fine in una gara equilibrata. (Today.it)
Foto di Ponticelli /Ciamillo (Pianetabasket.com)
Foto di Ponticelli /Ciamillo (Pianetabasket.com)
Una straordinaria Virtus batte il Baskonia 76-74. Nella 20esima giornata di Eurolega, la formazione di Dusko Ivanovic trionfa alla Segafredo Arena al termine di una prestazione da applausi. (Quotidiano Sportivo)
Dopo una gara giocata sul filo del rasoio le Segafredo ha avuto la meglio contro la formazione basca grazie ai 17 punti messi a segno da un superlativo Morgan, 16 di Cordinier e grazie anche all'energia messa in campo da Grazulis e Polonara. (Tuttobolognaweb)