Lotta scudetto, Emanuele Calaiò: «Conte, guarda soprattutto l’Atalanta anche se adesso Gasperini ha un calendario difficile. Domenica succederà questo…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Emanuele Calaiò, ex attaccante del Napoli, sulla lotta scudetto in Serie A tra gli azzurri, l’Atalanta e l’Inter. I dettagli Bomber del Napoli dalla serie C alla A, Emanuele Calaiò interviene su La Gazzetta dello Sport sulla lotta scudetto che vede tre squadre nel giro di 3 punti. Per lui il pericolo […] (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
LAVORO DIFFERENZIATO – Stefan de Vrij ha saltato l’ultima partita di Champions League contro il Feyenoord a causa di un problema fisico accusato in allenamento. Il difensore olandese ha svolto lavoro differenziato e rimane l’unico nerazzurro con qualche possibilità di recupero tra gli acciaccati della rosa. (Inter-News)
L’Inter si prepara alla delicata sfida contro l’Atalanta con un assetto difensivo quasi definito. L’unico dubbio per Simone Inzaghi riguarda la difesa, così come ribadito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Inter-News)
Atalanta Inter non possono concedersi dei calcoli e sono praticamente obbligate a vincere lo scontro diretto, visto che il Napoli sulla carta ha un impegno agevole contro il Venezia, che potrebbe portare la truppa di Conte al primo posto. (InterNews24.com)

L’Atalanta arriva a questa partita con un rendimento altalenante, ma in casa ha mostrato grande solidità, segnando una media di 2.13 gol a partita. Stato di forma delle squadre (News Sports)
Atalanta Inter, sciolti i dubbi di formazione: Inzaghi con la miglior squadra possibile contro Gasperini a Bergamo (InterNews24.com)
L’ex attaccante -anche- di Reggiana, Napoli e Lazio Massimiliano Esposito è intervenuto a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. “Quando si gioca su più competizioni, è normale fare valutazioni interne per capire quale sia il percorso migliore da seguire e quale obiettivo prioritario perseguire. (Terzo Tempo Napoli)