As Sambenedettese affiliata dalla Figc. Roberto Renzi: “Stiamo già programmando al meglio il futuro del club”

Riviera Oggi SPORT

Ne avevamo parlato poco prima con Franco Zavaglia in procinto di subentrare a Colantuono e Improta come Direttore Tecnico della società rossoblu.

Nei prossimi giorni verranno presentati tutti documenti necessari per l’iscrizione al prossimo campionato di serie C. Zavaglia: “Ero ottimista, non vedo l’ora di iniziare”.

Stiamo già lavorando per programmare al meglio il futuro del club e per presentare quanto prima tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione al prossimo campionato di serie C”. (Riviera Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Sambenedettese s.r.l. dovrà effettuare nel rispetto delle prescrizioni ivi previste, ai fini della concessione della Licenza Nazionale per l’ammissione al Campionato di Serie C 2021/2022” Di seguito lo stralcio del comunicato federale: “Il presidente federale (…. (Vera TV)

Ieri Renzi aveva provveduto a pagare l’ultima parte dei contributi previdenziali, i 377mila euro che da sospensiva Covid si potevano saldare più avanti Manca solo l’ufficialità. (Vera TV)

Solo un trafiletto dedicato alla Serie C dall'edizione odierna del Corriere dello Sport che raggruppa i temi principali titolando: "Lega Pro: orari finale dei playoff. Padova-Alessandria su RaiSport, domenica andata all'Euganeo (18). (Tutto Lega Pro)

Una spesa, quella del patron rossoblù, che. Traspare positività da chi sta dirigendo l’affare Samb per l’ammissione al prossimo campionato. In pratica, all’appello mancherebbero i circa trecentosettantamila euro dei contributi per le mensilità che vanno da settembre a febbraio. (il Resto del Carlino)

Stiamo già lavorando per programmare al meglio il futuro del club e per presentare quanto prima tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione al prossimo campionato di serie C” conclude Roberto Renzi (Vera TV)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. NUOVO STADIO STADIO ROMA, VICESINDACO CALABRESE: "DALL'EX PROPRIETÀ NON C'È STATO TUTTO QUESTO SFORZO" Raggiunto da Nsl Radio, Piero Calabrese, vicesindaco di Roma Capitale con delega alla Città in Movimento, ha parlato del nuovo stadio: Uno stadio sia per la Roma che per la Lazio. (Voce Giallo Rossa)