Pagina 2 | Kalulu espulso, follia in Lazio-Juve: colpo in testa a Castellanos

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Nella prima parte di secondo tempo fa tutto la Juventus . Dopo il vantaggio sulla Lazio firmato da Kolo Muani dopo una splendida azione con assist di McKennie , i bianconeri tornano subito con i piedi per terra a causa del rosso diretto rimediato da Pierre Kalulu . Il difensore, dopo un controllo Var, è stato espulso per un colpo "proibito" a Castellanos . Lazio-Juve, Kalulu espulso: cos'è successo con Castellanos Succede tutto in pochissimi minuti: palla a Pierre Kalulu , che gestisce la sfera al limite dell'area di Di Gregorio , ma va in evidente difficoltà sul pressing di Castellanos . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

«È stata una buona partita, resta un po’ di rammarico ma ci teniamo stretto questo pareggio: i ragazzi hanno dato tutto, anche chi è subentrato, considerando le difficoltà dovute agli infortuni. Proseguiamo il nostro cammino. (Juventus.com)

"È stata una bella gara, dispiace per il gol che ti toglie i 3 punti. Prendiamo questo punto e andiamo avanti, mancano ancora 2 gare. I ragazzi hanno dato il massimo, abbiamo problemi di infortunati. Andiamo avanti con fiducia". (Fantacalcio)

"Quanto manca alla Juventus per tornare quella di un tempo? Ci sono momenti in una stagione. Quando è al completo questa è una squadra forte, con valori. (Sportmediaset)

EPISODIO KALULU – «Sull’episodio di Kalulu ho visto le immagini; il gesto c’è stato. Non so se le prende sul viso, comunque è un’ingenuità. Non bisogna farlo, ma lui è un ragazzo per bene. L’allenatore della Juve, Igor Tudor, ha rilasciato delle dichiarazioni sul rosso ricevuto da Kalulu nel match contro la Lazio (LazioNews24.com)

Conceicao e Adzic entrano ed escono: cosa è successo (il BiancoNero)