Contributi a fondo perduto ad imprese e professionisti: ecco come richiederli

Contributi a fondo perduto ad imprese e professionisti: ecco come richiederli
http://www.lagendanews.com ECONOMIA

Ne beneficeranno le imprese ed i soggetti titolari di partita Iva, con il limite di 10 milioni di Euro di fatturato.

Ai soggetti che hanno attivato la partita Iva dal 1° gennaio 2019, il contributo spetta anche in assenza dei requisiti del calo del fatturato.

Contributi a fondo perduto ad imprese e professionisti: ecco come richiederli.

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Il Decreto Sostegni, prevede ben 11 miliardi di Euro da destinare a contributo a fondo perduto. (http://www.lagendanews.com)

Ne parlano anche altri media

E’ online sul sito Entrate il modulo istanza fondo perduto da utilizzare per richiedere gli indennizzi. Contributi a fondo perduto 2021: pagamento. I pagamenti dei nuovi ristori partono l’8 aprile 2021 e verranno erogati sempre dall’Agenzia delle entrate, che intanto sta ultimando i lavori per la piattaforma che gestirà i contributi. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Sono online il modello e le istruzioni per richiedere i nuovi contributi a fondo perduto previsti dal dl Sostegni. Domande contributi a fondo perduto. A partire dal 30 marzo e fino al 28 maggio le richieste di contributi a fondo perduto andranno inviate all’Agenzia delle Entrate. (InvestireOggi.it)

Roma, 3 mag. E’ quanto prevede una bozza ancora provvisoria del decreto sostegni bis (LaPresse)

Decreto Sostegni, domande contributi a fondo perduto 2021 - Ecco la GUIDA

Le novità più importanti le abbiamo già anticipato sul QdS del 23 marzo scorso (leggi qui). Tra queste, anche quella riguardante il nuovo “Contributo a fondo perduto”, previsto dall’articolo 1 del citato decreto. (Quotidiano di Sicilia)

E’ quanto prevede la bozza, ancora provvisoria, del decreto Sostegni bis (LaPresse) – Nuovo contributo a fondo perduto di pari importo per gli operatori economici che lo hanno già ottenuto con il decreto sostegni oppure un ristoro di importo diverso, calcolato sempre sulla perdita di fatturato ma sulla differenza tra il periodo 1 apriele 2020-31 marzo 2021 1 aprile 2019-31 marzo 2020. (LaPresse)

Decreto Sostegni, domande contributi a fondo perduto 2021: finalmente il decreto sostegni diventa realtà. Il Provvedimento firmato dal Direttore dell’Agenzia delle Entrate, Ernesto Maria Ruffini, definisce le regole per richiedere e ottenere il nuovo contributo a fondo perduto a favore delle imprese e delle partite Iva colpite dalle conseguenze economiche dell’emergenza epidemiologica “Covid-19”. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr