Politica / Ex Ilva, Conte: "Inaccettabile l'esubero di 5 mila lavoratori"

La Lazio Siamo Noi INTERNO

Il presidente del consiglio Giuseppe Conte ha parlato in conferenza stampa dell'incontro con ArcelorMittal sulla crisi dell'ex Ilva di. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (trmh24)

Il caso Ilva "non è un problema legale, loro l'hanno messa sul piano legale perché hanno agito con l'atto di recesso ma non è un problema legale, perche'' la via legale 'ci vedrebbe tutti perdenti. (Rai News)

"Non è accettabile lasciare 5mila lavoratori e quindi 5mila famiglie senza lavoro e senza futuro" dice il premier, assicurando che "non lasceremo soli gli operai". Due giorni di tempo all'azienda per ripensarci (Today)

Storia della più grande acciaieria d'Europa. (Corriere TV)

Nazionalizzare l'Ilva? Valutiamo tutte le opzioni', dice a Porta a Porta. Poi vede sindacati e enti locali pugliesi a Palazzo Chigi... (Agenzia ANSA)

Si è conclusa l'informativa urgente alla Camera del ministro dello sviluppo economico, Stefano Patuaneli, sul caso Ilva. (LiberoQuotidiano.it)