Le borse europee consolidano i record (Teleborsa)

Le borse europee consolidano i record (Teleborsa)
Zazoom Blog ECONOMIA

A Milano Unieuro brinda al nuovo socio Iliad - tvbusiness24 : Avvio cauto per le #Borse europee -

Sulla parità lo spread, che rimane a quota +101 punti base, con il . Advertising. SaCe86 : Borse ancora da record.

L'apertura delle Borse europee Londra, Ftse100 +0,85% Francoforte, Dax 30 +0,18% Parigi, Cac 40 +0,23% Madrid,… - Italia_Notizie : Europa ancora da record.

Le borse europee consolidano i record (Di mercoledì 7 aprile 2021) (Teleborsa) – Piazza Affari non si sposta dai valori della vigilia, in linea con i principali mercati di Eurolandia. (Zazoom Blog)

Su altri media

Valeria Panigada 6 aprile 2021 - 09:05. MILANO (Finanza.com). Partenza sprint per le principali Borse europee dopo il lungo weekend pasquale, incoraggiate dai nuovi record messi a segno ieri da Wall Street. (Finanza.com)

L'continua la seduta poco sotto la parità, con un calo dello 0,29%. I listini azionari provano a difendere i livelli record raggiunti nella seduta di ieri che non vedevano da prima della pandemia. (Teleborsa)

Eppure solo il 49% delle quotate a Piazza Affari rendiconta la sostenibilità e tra le Pmi solo il 13% elabora un bilancio di sostenibilità. Ogni tematica tende ad avere un impatto più o meno forte a seconda del contesto in cui si presenta e così ogni settore ha un profilo di sostenibilità unico». (Il Sole 24 ORE)

Analisi Tecnica: indice MDAX del 6/04/2021

Faurecia. FTSE MIB. Faurecia. Le implicazioni tecniche propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 52,01.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)

Le Borse europee sono spinte dai record registrati alla vigilia da Wall Street, che fanno ben sperare in una ripresa globale. I dati macroeconomici della mattina (tasso di disoccupazione della zona euro stabile all’8,3%, mentre in Italia è sceso al 10,2%) non hanno mosso i mercati. (QuiFinanza)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa) - Chiusura del 6 aprile. Piccolo passo in avanti per l'indice dei titoli tedeschi a media capitalizzazione, che porta a casa un misero +0,54%. (Teleborsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr