Khusanov, l’ultima Giuntolata: chi è lo sconosciuto che sta stregando la Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno sguardo al presente, ma anche un occhio al futuro. La Juve si è iscritta alla corsa per Abdukodir Khusanov , difensore classe 2004 del Lens . Una «giuntolata» bella e buona per un calciatore sconosciuto ai più, ma non agli scout di mezza Europa. Ed è qui, il nocciolo della questione, che si fa pure nodo da sciogliere: Khusanov è ormai un pallino di diversi club, specialmente dei più grandi. Dopo i primi accostamenti al Real Madrid , è stato soprattutto il Manchester City a essersi interessato del talento uzbeko - extracomunitario e non tesserabile per gennaio -, protagonista finora di 16 presenze e un assist in Coupe de France (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
L'Inter è pronta a rinnovare la difesa con diversi innesti di valore: le ultime novità portano a pensare alla conclusione di due nuovi affari Eppur si muove, il calciomercato dell'Inter prende forma, non necessariamente per gennaio, ma soprattutto per giugno, quando diverse cose potrebbero cambiare praticamente in tutti i (Spazio Inter)
Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic e Conceicao (Juventus News 24)
Il difensore ventenne si è guadagnato una maglia da titolare nel Lens e ora è un obiettivo, tra le altre, anche di Juventus e Manchester City. Sir Alex Ferguson una volta disse che "l'attacco ti fa vincere le partite, la difesa ti fa vincere i titoli", e questo è ancora più vero quando si tratta di una squadra con tanto talento offensivo come il Manchester City o la Juventus. (Goal Italia)
MANCHESTER CITY KHUSANOV – Nelle ultime ore la dirigenza inglese avrebbe dato una forte sterzata. Già la scorsa settimana ci sarebbe stato un meeting con i dirigenti del Lens, a cui erano presenti anche il padre del giocatore e l’agente Khasbiullin Gairat. (Europa Calcio)
Il Manchester City, nonostante un momento complicato tra infortuni e una corsa al titolo che si fa sempre più incerta, dimostra ancora una volta la sua determinazione a rimanere competitivo. La dirigenza del club è vicina a chiudere il primo affare di gennaio, puntando su un giovane talento per rinforzare il reparto difensivo. (Europa Calcio)
Il Manchester City ha intenzione di regalare un centrale di difesa a Pep Guardiola in questo mercato di gennaio. I Citizens stanno trattando il centrale del Lens, Abdukodir Khusanov, 20enne uzbeko, al pari di Vitor Reis in forza al Palmeiras. (Sport Mediaset)