Calciomercato Juventus e Inter, svolta Pellegrini | Pronto a firmare

Calciomercatonews.com SPORT

Calciomercato, Pellegrini pronto al rinnovo con la Roma: beffate Juventus e Inter. La nuova Roma targata José Mourinho sembrerebbe pronta a continuare con il suo capitano della scorsa stagione, ovvero Lorenzo Pellegrini.

Entrambe le società infatti da diverso tempo hanno manifestato il proprio interesse per lo stesso centrocampista della Serie A, ovvero Lorenzo Pellegrini.

In casa Juventus si continuano a cercare rinforzi a centrocampo e i piani sembrerebbero andare a incrociarsi con quelli dell’Inter. (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altre testate

Con molta probabilità la squadra di Pioli giocherà contro il Modena a Milanello. Smentite le voci che volevano le due squadre sfidarsi sabato a Cannes. (MilanLive.it)

Ecco quando. Il Milan affronta il Modena nella seconda amichevole di questo pre-campionato. Dopo la rotonda vittoria per 6-0 con la Pro Sesto, per gli uomini di Pioli arriva dunque un altro avversario proveniente dalla Lega Pro. (Milan News 24)

Terminata la prima parte, la squadra ha proseguito la seduta con una serie di lavori atletici: allunghi in ripetuta sui 100 e 50 metri oltre ad un ulteriore lavoro aerobico svolto lungo il perimetro del campo Il Milan ha ripreso gli allenamenti dopo la giornata di riposo concessa da mister Pioli. (Pianeta Milan)

Ritrovo a Milanello per pranzo per i rossoneri, che hanno ripreso gli allenamenti dopo il giorno di riposo concesso da Mister Pioli. Sul campo, il gruppo ha iniziato l'allenamento con alcuni esercizi focalizzati sulla rapidità; a seguire spazio al pallone, per una serie di esercitazioni tecniche seguite da un lavoro specifico sul possesso. (Milan News)

“L’anno scorso è mancato molto Zaniolo, è stato la sorpresa giovane del calcio italiano e sarebbe stato protagonista anche agli Europei L'ho visto carico". vedi letture. “Finora è stato il mercato di pochi svincolati importanti, tipo Sergio Ramos al PSG, e degli allenatori”. (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia, i tifosi avranno tre modalità per guardarla da casa: la app ufficiale AC Milan, il canale Milan TV e il canale YouTube del club In calendario c’è una sfida all’Allianz Riviera, stadio del Nizza. (MilanLive.it)