Calciomercato Juventus e Inter, svolta Pellegrini | Pronto a firmare

Calciomercato Juventus e Inter, svolta Pellegrini | Pronto a firmare
Altri dettagli:
Calciomercatonews.com SPORT

Calciomercato, Pellegrini pronto al rinnovo con la Roma: beffate Juventus e Inter. La nuova Roma targata José Mourinho sembrerebbe pronta a continuare con il suo capitano della scorsa stagione, ovvero Lorenzo Pellegrini.

Entrambe le società infatti da diverso tempo hanno manifestato il proprio interesse per lo stesso centrocampista della Serie A, ovvero Lorenzo Pellegrini.

In casa Juventus si continuano a cercare rinforzi a centrocampo e i piani sembrerebbero andare a incrociarsi con quelli dell’Inter. (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altre testate

La settimana dopo l’esordio casalingo contro il Cagliari si giocherà domenica 29 agosto alle 20. La Lega Serie A ha ufficializzato gli orari delle prime due giornate, con il Milan che affronterà Sampdoria e Cagliari. (Milan News 24)

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione la squadra di Stefano Pioli giocherà sabato 24 luglio alle ore 17 contro il Modena, club di Serie C. Ecco data e ora. Dopo l'amichevole contro la Pro Sesto, il Milan concederà il bis, sempre a Milanello. (Pianeta Milan)

Milan-Modena sarà la seconda amichevole dei rossoneri di Stefano Pioli per la stagione 2021-2022. I rossoneri scenderanno ancora in campo senza i Nazionali, in vacanza dopo gli Europei. (Pianeta Milan)

Inter, Milan amichevoli. Inzaghi vince alla prima: Lugano ko ai rigori. Pioli ne rifila 6 alla Pro Sesto

Con molta probabilità la squadra di Pioli giocherà contro il Modena a Milanello. I tifosi rossoneri potranno assistere alla diretta dell’amichevole sull’emittente Milan TV (MilanLive.it)

Leggi anche:. Milan, il calendario delle amichevoli dell’estate 2021. Al momento, c’è la certezza di quattro partite amichevoli. Tuttavia, i tifosi avranno tre modalità per guardarla da casa: la app ufficiale AC Milan, il canale Milan TV e il canale YouTube del club (MilanLive.it)

di Carlos Passerini. I nerazzurri non brillano: pareggiano in rimonta 2-2 al 90', poi ai rigori decisivo Ranocchia. Tutto fatto anche per Ballo-Touré, terzino sinistro del Monaco, un vice Theo da 4,2 milioni (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr