Berrettini, sfida a Djokovic per far sognare ancora l'Italia

Leggo.it SPORT

Sono al mio quarto Roland Garros, ho fatto esperienza e penso di stare giocando il mio miglior tennis sulla terra battuta»

Massimo Sarti. L'appuntamento con la storia è fissato per la serata odierna, sul campo centrale del Roland Garros dedicato a Philippe Chatrier.

Poi Nole il numero 1 al mondo si è ripreso alla grande con un eloquente 6-1, 6-0, sino al ritiro di Musetti.

Un dominio clamoroso, di cui ieri ha fatto le spese anche il nostro Sinner. (Leggo.it)

Su altri giornali

La partita andrà in scena non prima delle 20:00 sul Philippe Chatrier e sarà possibile seguire il match in diretta su Eurosport 1, canale 210 di Sky - Advertisement -. Il fatidico giorno è arrivato. (Il Corriere del Pallone)

Djokovic-Berrettini streaming, come vedere la partita. Grande chance per Matteo. (DirettaGoal)

Lorenzo Musetti e Jannik Sinner escono negli ottavi del torneo di Parigi, “bocciati” all' esame contro due giganti del tennis come Novak Diokovic e Rafa Nadal. Ma l' eliminazione dei giovani azzurri ha un sapore molto diverso. (La Nuova Sardegna)

Il tedesco, ai microfoni di Eurosport Germania, ha detto: “L’avversario va rispettato e Lorenzo non l’ha fatto. Infine, Becker ha parlato del prossimo avversario del numero uno al mondo, Matteo Berrettini: “A mio avviso è favorito l’italiano (Sportface.it)

Dopo Musetti, che ha messo in difficoltà il numero 1 al mondo, il campione serbo affronterà un altro tennista azzurro, e sembra avere un segreto davvero curioso che potrebbe aiutarlo a vincere. Il numero 1 al mondo, infatti, dopo il 2-0 del giovane azzurro si è recato negli spogliatoi, ma non per una pausa… bagno: “mi sono cambiato le mutande e tutto il resto durante la pausa se proprio volete saperlo. (SportFair)