Berrettini, sfida a Djokovic per far sognare ancora l'Italia

Berrettini, sfida a Djokovic per far sognare ancora l'Italia
Altri dettagli:
Leggo.it SPORT

Sono al mio quarto Roland Garros, ho fatto esperienza e penso di stare giocando il mio miglior tennis sulla terra battuta»

Massimo Sarti. L'appuntamento con la storia è fissato per la serata odierna, sul campo centrale del Roland Garros dedicato a Philippe Chatrier.

Poi Nole il numero 1 al mondo si è ripreso alla grande con un eloquente 6-1, 6-0, sino al ritiro di Musetti.

Un dominio clamoroso, di cui ieri ha fatto le spese anche il nostro Sinner. (Leggo.it)

Su altri giornali

Grande chance per Matteo. Djokovic-Berrettini streaming, come vedere la partita. (DirettaGoal)

Roland Garros 2021, Becker critica il ritiro di Musetti: “Non ha rispettato Djokovic”. by Antonio Sepe. Lorenzo Musetti - Foto Ray Giubilo. Il ritiro di Lorenzo Musetti nel match valido per gli ottavi del Roland Garros 2021 contro Novak Djokovic non è stato gradito da tutti. (Sportface.it)

Djokovic – Berrettini: dove vedere la sfida. Berrettini ha lasciato un solo set fino a questo momento nell’arco del torneo, quello contro il giapponese Daniel nel primo turno di tabellone. - Advertisement -. (Il Corriere del Pallone)

Si ferma la corsa di Musetti e Sinner Parigi, eliminati da Djokovic e Nadal

Il numero 1 al mondo, infatti, dopo il 2-0 del giovane azzurro si è recato negli spogliatoi, ma non per una pausa… bagno: “mi sono cambiato le mutande e tutto il resto durante la pausa se proprio volete saperlo. (SportFair)

Ma l' eliminazione dei giovani azzurri ha un sapore molto diverso. L'altoatesino, invece, è mancato in tutti i momenti topici del match, che Nadal ha risolto piuttosto agevolmente col punteggio di 7-5, 6-3, 6-0. (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr