Google rilascia Android 12 Beta 2: ecco tutte le novità, e sono tante! (aggiornato con video)

Google rilascia Android 12 Beta 2: ecco tutte le novità, e sono tante! (aggiornato con video)
Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Distribuzione di Android 12 Beta 2. Come accennato prima, la Beta 2 di Android 12 è attualmente in fase di distribuzione a tutti coloro che hanno aderito al programma di beta testing ufficiale di Google

Toggle per disabilitare fotocamere e microfono. Con la Beta 2 lo spazio alla privacy è molto maggiore.

Nelle ultimissime ore Google ha avviato il rollout della seconda beta pubblica di Android 12, riservata attualmente ai suoi Pixel a partire dalla terza generazione. (Androidworld)

Su altre testate

Android 12 è pensato per rendere l’esperienza utente più piacevole e dinamica e questa novità viaggia certamente in quella direzione Qualche giorno fa, Google ha rilasciato la seconda versione Beta di Android 12, introducendo diverse novità. (TuttoAndroid.net)

Non accenna a diminuire la querelle dei diritti tv della Serie A per il prossimo triennio 2021 – 2024. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Sole 24 ore” Tim, alleata a Dazn nella lotta sui diritti tv per il massimo campionato, ha citato Sky all’Antitrust con l’accusa di pubblicità ingannevole. (CIP)

Che si tratti per effettuare una chiamata di emergenza o per guardare video su YouTube, prima di cedere il proprio smartphone a qualcun altro, fareste bene ad attivare la modalità Ospite. (TuttoAndroid.net)

Google modificherà Privacy Sandbox insieme all’antitrust del Regno UnitoHDblog.it

Android 12 beta 2 è ora disponibile sui device Pixel. Con il rilascio di Android 12 beta 2, Google ha aggiunto una nuova funzionalità di doppio tocco per i modelli Pixel che eseguono questa versione di Android. (Tecnoandroid)

Google ci ha fatto conoscere Android 12 a partire dalle prime Developer Preview per poi arrivare alla seconda beta pubblica rilasciata pochi giorni fa, la quale sembra includere i punti cardine della nuova versione del robottino verde. (Androidworld)

L’ente regolatore della concorrenza britannico collaborerà con Google nello sviluppo del nuovo sistema di monitoraggio Privacy Sandbox.Read More (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr