Giornale radio del mattino, mercoledi’ 24 novembre

Giornale radio del mattino, mercoledi’ 24 novembre
Più informazioni:
LaPresse INTERNO

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

I due mondi del trasporto pubblico di linea e non di linea stanno soffrendo, il comparto non è ripartito assieme agli altri settori dell’economia. E i tassisti domani, 24 novembre, sfileranno in corteo a Roma contro il Ministero dei Trasporti. (Televenezia)

Le principali sigle sindacali dei tassisti hanno confermato lo sciopero generale per domani, mercoledì 24 novembre, dalle 8 alle 22. iornata di disagi in arrivo sul fronte dei trasporti. (La Repubblica)

Tutta l’informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Mercoledì 24 Novembre i tassisti di tutta Italia si fermeranno dalle ore 08.00 alle 22.00

Non capiamo come il Governo possa mettere nelle mani delle multinazionali un servizio pubblico essenziale come i taxi” “Ci scusiamo per il disagio a cui andranno incontro gli utenti – spiegano i taxisti di Imperia – ma si tratta di uno sciopero nazionale che riteniamo giusto, contro l’articolo 8 del Ddl concorrenza. (Imperiapost.it)

Anche Radio Taxi Brixia aderisce allo sciopero generale della categoria con lo stop del servizio dalle 8.00 alle 22.00. E nel dettaglio Radio Taxi Brixia elenca i motivi dello sciopero:. l’apertura a piattaforme che si basano sull’intermediazione del lavoro trasformerà. (elivebrescia.tv)

Il limite dei due passeggeri se non famigliari nel sedile posteriore è visto come un inutile limite dai guidatori delle auto bianche I tassisti italiani saranno in sciopero contro la liberalizzazione del trasporto pubblico non di linea, per impedire che una legge regali l'intero settore alle multinazionali. (RTL 102.5)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr