Sarri compone il suo staff: richiamato il suo storico vice e c'è un ex Napoli

Sarri compone il suo staff: richiamato il suo storico vice e c'è un ex Napoli
Tutto Napoli SPORT

La Gazzetta dello Sport di oggi ricorda la composizione dello staff in arrivo con Maurizio Sarri alla Lazio, sulla quale è stato raggiunto un accordo totale con la Lazio.

Sarri porterà con sé un gruppo ormai affiatato nel lavoro e unito da legami personali consolidati

Oltre al suo vice storico Giovanni Martusciello, ci sarà l’assistente tecnico Marco Ianni, i preparatori Davide Losi e Davide Ranzato che cureranno la parte atletica. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Un'ulteriore conferma da questo punto di vista arriva anche da Alfredo Pedullà che su Twitter ha scritto: "Sarri ha lasciato la Toscana documentazione completata. Entriamo nel vivo!". (La Lazio Siamo Noi)

Calciomercato Lazio, ecco Sarri: gli aggiornamenti. Come accennato, manca solo la firma e Sarri sarà il prossimo allenatore della Lazio. L'allenatore ha chiesto esplicitamente la permanenza di tutti i big, pronto a qualche cessione ma solo qualora arrivino poi sostituti di pari livello (Fantacalcio ®)

Lazio, tutto fatto per Sarri: manca solo l’annuncio. by Giorgio Billone. Maurizio Sarri, Juventus - Foto Antonio Fraioli. Il tecnico toscano, salvo cataclismi dell’ultim’ora, è a tutti gli effetti da considerarsi il nuovo allenatore dei biancocelesti, ma manca ancora l’arrivo ufficiale. (Sportface.it)

Lazio, accordo con Sarri: gli aggiornamenti

E’ arrivato l’annuncio ufficiale da parte del presidente Claudio Lotito che ha risposto alla domanda sull’approdo di Sarri alla Lazio. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Choc nel calcio, arrestato l’attaccante napoletano. (Stop and Goal)

Si vedevano in media molti più cambi di gioco rispetto alle squadre di Sarri e, sfruttando lo strapotere fisico di Milinkovic, la Lazio alzava molto di più la palla. Dal punto di vista meramente tecnico, ci sono però alcuni dubbi su come – in entrambe le fasi di gioco – la rosa attuale si sposi con l’ormai prossimo neo tecnico. (Lazio News 24)

Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr