Usa, i giudici dicono no al riconteggio dei voti. Non ci crede neppure Hillary

Il Secolo d'Italia ESTERI

Neanche Hillary Clinton ci crede più. La grande sconfitta alle presidenziali sembra rassegnata a ritirarsi in buon ordine e non fa pressioni per riconteggiare i voti degli americani. Hillary Clinton non vuole il riconteggio. Un giudice del Wisconsin si ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre fonti

Lo riporta il New York Times nel giorno in cui parte il riconteggio dei voti in Wisconsin. NEW YORK - Hillary Clinton ha superato di oltre 2,5 milioni di voti il concorrente e neoeletto presidente degli Stati Uniti Donald Trump. (Corriere del Ticino)

A questo punto visto che Trump ha ottenuto 306 grandi elettori sui 270 necessari per conquistare la Casa Bianca, e Clinton 232, anche se eventualmente riuscisse a ottenere i 10 del Wisconsin (dove la conta inizia giovedi' 1 dicembre) ed i 20 della ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Che però ha visto ridursi le donazioni straniere dopo la sconfitta di Hillary. SPECIALE Presidenziali USA 2016 · Giulia ... (DiariodelWeb.it)

NEW YORK (WSI) – Il mercato ha aspettative troppo alte e non realistiche a proposito delle politiche del neo-eletto presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. (Wall Street Italia)

A poche settimane dall'elezione Donald Trump denuncia brogli elettorali in Virginia, New Hampshire e California, accusando i media di non aver parlato del caso. (LaProvinciaNotizie)

Se ci fossero stati ancora dubbi, dopo le dichiarazioni fatte dal suo consigliere Steve Bannon che si era definito un "nazionalista economico", la conferma è arrivata dal video con cui lunedì sera il presidente eletto ha spiegato direttamente agli ... (CataniaTopNews)