FIMMG Bari - Registrazione dati somministrazione vaccino anti Covid-19 – Indicazioni operative

FIMMG Bari - Registrazione dati somministrazione vaccino anti Covid-19 – Indicazioni operative
FIMMG - Federazione Italiana Medici di Medicina Generale - Sezione regionale Puglia - Sezione prov. Bari INTERNO

Cordiali saluti

Quanto innanzi anche in previsione della necessità di certificare i dati di somministrazione al fine della prossima introduzione del certificato verde digitale europeo.

Registrazione dati somministrazione vaccino anti Covid-19 – Indicazioni operative. URGENTE: Piano Vaccinazione anti Covid-19 – Obblighi informativi Anagrafe Nazionale Vaccini. giovedì 08 aprile 2021. Si trasmette in allegato la comunicazione prot. (FIMMG - Federazione Italiana Medici di Medicina Generale - Sezione regionale Puglia - Sezione prov. Bari)

La notizia riportata su altre testate

Nella Asl di Frosinone si registrano 159 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Nella Asl di Latina sono 131 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Tuscia Web)

Altre dosi sono arrivate dall’ospedale Molinette e da altri ospedali del Torinese, dove la vaccinazione dei cittadini più a rischio partirà lunedì dopo il "vax day" della fine della scorsa settimana Di questi finora sono soltanto 9200 quelli che hanno avuto la prima dose in tutto il Piemonte. (La Repubblica)

Due le persone decedute. E’ quanto emerge dall’ultimo bollettino della Asl di Latina che alleghiamo. (h24 notizie)

SICILIA, APERTE LE PRENOTAZIONI PER LA VACCINAZIONE ANCHE AGLI OVER 65

Sono stati messi a disposizione anche i 687 sportelli ATM Postamat e il canale costituito dai portalettere di Poste Italiane, disponibili su appuntamento. La Sicilia ha ufficialmente aperto le prenotazioni per il vaccino anti-Covid anche per gli over 65. (95047)

Si tratta di uno stop temporaneo, indispensabile per consentire il passaggio al nuovo sistema. Per consentire l’entrata in funzione della nuova piattaforma Poste, prevista per la giornata di domani, dalle 23.59 di questa sera sarà chiusa la piattaforma telematica regionale per le manifestazioni di interesse alla vaccinazione anti Covid 19 per i nati tra il 1942 e il 1946. (ReteAbruzzo.com)

In particolare con il progetto ‘Ossigeno’, la Regione Lazio contribuisce all’abbattimento delle emissioni inquinanti e ad aumentare, grazie alla fotosintesi clorofilliana, la cattura della CO2 atmosferica. (Tuscia Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr