Pedullà: "Futuro Zaniolo? Il Milan è sullo sfondo, serve budget"

Milan News SPORT

foto di www.imagephotoagency.it. In un post pubblicato poco fa sul proprio account Twitter, il noto giornalista ed esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ha fatto il punto sulla situazione che riguarda il futuro di Niccolò Zaniolo, trequartista della Roma.

A cena c'è stato un incontro tra l'agente del calciatore e Thiago Pinto: sul classe '99 bisogna registrare l'interesse di Juventus e Milan, con i rossoneri che, però, restano sullo sfondo (poiché serve conoscere il budget per l'operazione). (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi a Milano era presente anche Fabio Paratici, direttore tecnico del Tottenham che ha incontrato anche il general manager della Roma. Come riporta 'Sky Sport', infatti, c'è stato un vertice tra i giallorossi e gli Spurs nel tardo pomeriggio, intorno alle 19. (ForzaRoma.info)

Ci sarà in ogni caso per il futuro del centrocampista giallorosso un incontro a Milano tra il general manager e Claudio Vigorelli, non dovrebbero accadere cose clamorose, Tiago Pinto dovrebbe ribadire la necessità di parlare del rinnovo ma soltanto a fine mercato, un incontro interlocutorio ma nel frattempo se dovessero arrivare per il cartellino di Zaniolo offerte da 50 milioni in su la Roma le prenderebbe in considerazione (Fantacalcio ®)

L’ex dirigente della Juventus Fabio Paratici, oggi in forza al Tottenham, si è recato a Milano per incontrare la dirigenza giallorossa. A riferirlo è Sky Sport, che spiega come anche gli Spurs sono pronti a fare sul serio per il giallorosso. (Juventus News 24)

Intanto Carles Perez è la chiave per arrivare all'attaccante del Valencia. Oggi i saluti di Daniel Fuzato, già ufficiale a Ibiza, con un bel post emozionante sui social. (ForzaRoma.info)

Grazie, proprio, alle contropartite si potrebbe arrivare alla fumata bianca. Il Sasòl vorrebbe Bove, che i capitolini non vogliono cedere a titolo definitivo ma solamente in prestito, quindi la proposta è stata declinata. (LAROMA24)

Incontro tra Frederic Massara e il direttore generale della Roma Tiago Pinto: si è parlato (forse) di Nicolò Zaniolo, che piace al Milan. Carmelo Barillà. Incontro tra Frederic Massara, Paolo Maldini e il direttore generale della Roma Tiago Pinto: si è parlato anche di Nicolò Zaniolo, che piace al Milan. (Pianeta Milan)