Incidente tra moto e auto, violento impatto: un uomo in codice rosso

Incidente tra moto e auto, violento impatto: un uomo in codice rosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Uno scontro violento tra una moto e un’auto ha portato al grave ferimento di un centauro. L’incidente poco prima delle 21 lungo viale Bonomi a Cassino. Il ferito è stato immediatamente soccorso dal personale Ares 118 e trasferito in codice rosso al ‘Santa Scolastica’. Sul posto, per i rilievi del caso e accertare la dinamica, sono arrivate le forze dell’ordine. A dare l’allarme sono stati gli altri automobilisti in transito. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giovane, un noto sportivo, ha riportato fratture agli arti superiori e inferiori oltre che una profonda ferita al braccio e questo ha indotto i medici del pronto soccorso del ‘Santa Scolastica’ a chiedere il trasferimento presso il policlinico romano. (Frosinone News)

Si è messo sul terrazzo armato di pistola ad aria compressa e ha iniziato a sparare ai piccioni, finendo però per colpire un’auto che in quel momento stava transitando in via Antiochia, nel quartiere genovese della Foce. (Il Giornale d'Italia)

Un grande spavento che però, stando a quanto raccontano gli artisti su Facebook, non avrebbe avuto fortunatamente gravi conseguenze. Stiamo facendo le visite. (leggo.it)

I Tazenda coinvolti in un grave incidente: "Ci stanno controllando", 46enne in codice rosso

Incidente per il gruppo musicale dei Tazenda. A raccontarlo è la stessa band sui social, spiegando che per questo motivo è saltato il concerto che avrebbero dovuto tenere questa sera a Settimo San Pietro (Cagliari). (Adnkronos)

“Abbiamo avuto un incidente. Stiamo facendo le visite. Per ora sembra evitato il peggio”, i Tazenda rassicurano il pubblico dopo l’incidente. “Oggi attorno alle 20,15, stavamo viaggiando sul nostro van alla volta del Concerto di Settimo San Pietro, previsto per questa sera. (Sassari Oggi)

SETTIMO SAN PIETRO. Grave incidente stonotte sulla provinciale numero 12 dove un'auto e un furgone si sono schiantati frontalmente: a bordo della prima c'era una 46enne di Dolianova portata via in codice rosso, sul furgone invece i Tazenda e la loro manager musicale. (YouTG.net)