Ivano Bordon: «Sono felice, l’Inter mi ha messo nella Hall of Fame dei portieri. Non è vero che Bersellini era un duro. Una volta ci ha parlato di un film per convincerci»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Ivano Bordon, ex portiere dell’Inter, sulla sua carriera in nerazzurro ed i ricordi con il club. Tutti i dettagli in merito Ivano Bordon ha attraversato la storia del calcio in qualità di portiere e, successivamente, di preparatore di chi è venuto dopo di lui. A La Gazzetta dello Sport ha ripercorso i momenti salienti del suo percorso. QUANDO HA INIZIATO A DIVERTIRSI – «Prestissimo, a Marghera dove sono nato. (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Benjamin Pavard, difensore francese dell’Inter, in vista del ritorno dei quarti di finale della Champions League contro il Bayern Monaco in programma mercoledì 16 aprile alle 21 a San Siro, si è concesso in una particolare intervista al sito ufficiale della Uefa. (Spazio Inter)
PAROLE– «La Lazio non è in difficoltà, come ha detto Ranieri. La partita col Bodo ha detto che la Lazio ha ragionato, che pensava al derby e sa che può ribaltare al ritorno i norvegesi. Ho visto una squadra più matura, che pensava, che ha subito ma ha subito il giusto. (LazioNews24.com)
Grazie ai brogli ci siamo liberati dei Savoia (e per fortuna!) e abbiamo eletto una lunga lista di nonni. La famiglia italiana, si sa, è il primo nucleo della società e non è un caso se il patriarca – di norma un nonnetto rincoglionito – sia percepito come il più adatto a ricoprire la più alta carica dello Stato. (Il Giornale d'Italia)

È stata finalmente completata la mappa del Dna dei primati: non ci sono più zone buie nei genomi di scimpanzé, bonobo, gorilla, oranghi e siamango e avere questo quadro completo apre nuovi scenari sull'evoluzione così come sulle relazioni fra gli esseri umani e gli altri primati. (Tgcom24)
Non ci sono più zone buie nei genomi dei primati, aprendo così nuovi scenari sull’evoluzione e sulle relazioni fra gli esseri umani e scimpanzè, oranghi ecc. (Tecnica della Scuola)
Le parole di Stefano Mattei in sulla sfida di ieri della Lazio contro il Bodo. Le sue riflessioni Le parole di Mattei a Radiosei. (LazioNews24.com)