PayPal acquisisce Honey e Amazon protesta

Mr.Webmaster ECONOMIA

PayPal acquisisce Honey e Amazon protesta. . . Commenta Scrivi un commento. Forum Discuti sul forum. Precedente Mark Zuckerberg: come cambierè Facebook nei prossimi 10 anni. Successivo Fine del supporto ufficiale per Windows 7. Honey è una societè californiana fondata nel 2012 che sviluppa un'estensione dedicata al browser Web Google Chrome con cui è possibile ricevere notifiche riguardanti promozioni, offerte e sconti su prodotti commercializzati online. (Mr.Webmaster)

Su altri giornali

Una donazione monstre, ma non per Jeff Bezos, l’uomo più ricco del mondo. Secondo diverse stime, Bezos guadagna infatti circa 150 mila dollari al minuto, quindi per “racimolare” 690 mila dollari impiega poco più di quattro minuti e mezzo. (Corriere della Sera)

Amazon, Bezos contestato in India: «È un terrorista economico» Al fondatore del colosso ecommerce si contesta la chiusura di migliaia di piccoli negozi e una perdita delle entrate governative. 3' di lettura. (Il Sole 24 ORE)

Roma, 16 gen. (askanews) - L'amministratore delegato di Amazon, Jeff Bezos, ha dichiarato che la sua azienda investirà 1 miliardo di dollari per portare le piccole imprese online in India. Amazon ha affermato che istituirà centri digitali in 100 città e villaggi indiani per aiutare le aziende a collegarsi online per vendere i loro prodotti e offrirà supporto nel marketing e nella logistica. (Yahoo Finanza)

Bezos owns around 12% of Amazon’s total shares, meaning that his net worth could fall by as much as $10bn. Revenue in the company’s third-quarter fell to $3.2bn, compared to $3.7bn in the same period last year. (Yahoo Finance)

Nel caso in cui la Corte Federale coinvolta dovesse dare ragione all'azienda di Bezos il bando potrebbe essere riaperto determinando l'ingresso di nuovi soggetti in gara. La prima mossa di Amazon dovrebbe essere la richiesta di un ordine restrittivo che impedisca a Redmond di cominciare a lavorare ufficializzando di fatto la propria vittoria. (Mr.Webmaster)

La notizia – resa nota durante la due giorni Amazon Smbhav, un summit che ha lo scopo di far incontrare i titolari delle aziende indiane con i rappresentanti di Amazon ed altre figure executive – è stata accolta da un applauso. (Forbes Italia)