Argentina-Australia, Messi a sorpresa: “Ci siamo complicati la vita”

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Dobbiamo restare uniti, siamo felici per quello che stiamo trasmettendo alla gente“

È stata una partita molto fisica e sono molto felice per questa vittoria che ci porta un passo più avanti.

Al termine della partita Messi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:. Messi Argentina Australia. “Era una partita che stavamo controllando, avremmo potuto vincere in maniera molto più netta, invece ci siamo complicati la vita da soli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri media

Ancora in gol nel match vinto oggi contro l’Australia, il capitano dell’Argentina Lionel Messi commenta così l’accesso dell’Albiceleste ai quarti di finale di Qatar 2022: “Era una partita che stavamo controllando, avremmo potuto vincere in maniera molto più netta, invece ci siamo complicati la vita da soli. (TUTTO mercato WEB)

Ryan 4 - Spettatore non pagante per quasi tutto il primo tempo: viene infilato da Messi al primo vero tentativo in porta dell'Albiceleste, ma non ha alcuna re (TUTTO mercato WEB)

Martinez 7 - Al primo tiro in porta subisce gol, ma ha poche colpe. Fin lì, unico mezzo brivido quando s'avventura in un dribbling, ma in quell'occasione se la cava. Dal 2-1 in poi, gli tocca portare la Seleccion ai quarti: decisivo su Kuol in extremis. (TUTTO mercato WEB)