Atalantamania, che intreccio in difesa: Romero-Tomiyasu-Sanchez-Demiral!

Calciomercato.com SPORT

E Romero quanto vale, 45, 50 milioni?

Se gli Spurs se lo aggiudicheranno a 20 potrebbero lasciare l’irrinunciabile Romero al centro della retroguardia di mister Gasp.

Se ormai è certo che Gollini proteggerà i pali degli Spurs, il futuro di Cristian Romero è appeso al telefono senza filo di Paratici.

Insomma, niente Sanchez, l’unica possibilità di veder partire da Bergamo l’argentino è incassare dal Tottenham almeno il doppio dei milioni pronti per Tomiyasu

Di certo non basterà la contropartita tecnica Davinson Sanchez, il difensore colombiano che ne vale si e no una trentina. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il portiere del Tottenham sta per lasciare l'Italia. “Sono molto felice, difficile lasciare la mia seconda casa, ringrazio Bergamo e i tifosi, mi sono sentito molto amato e quello che abbiamo fatto resterà nella storia (Calcio In Pillole)

Prestito e diritto a 15 mln. vedi letture. Pierluigi Gollini è sempre più vicino al Tottenham. L'accordo è stato trovato sulla base del prestito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro, rinnovabile per un altro anno a 3 milioni, che diventerà obbligo dopo 20 presenze con la maglia del club inglese in tutte le competizioni (TUTTO mercato WEB)

Due trattative separate dovevano essere e due trattative separate saranno: il Tottenham, oltre Gollini, corteggia anche Romero. Affare in dirittura d'arrivo, decisiva la volontà di Paratici che lo ha voluto fortemente nella sua esperienza a Londra (Fantacalcio ®)

Gollini si trasferirà in Premier League in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro Pereira tornerebbe in Italia in prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo in caso di promozione in Serie A. (Calcio In Pillole)

Su di lui c'era l'interesse del Tottenham, che nella figura di Fabio Paratici stava sondando la situazione, ma il 31enne ha deciso che vuole tornare a Torino, anche a costo di dimezzarsi lo stipendio. Al momento però i bianconeri sono concentrati sulla trattativa per Locatelli, dal cui esito dipenderà anche la decisione sull'ex Roma e Lione (Calciomercato.com)

Il portiere ha svolto oggi una prima parte di visite mediche e domani mattina terminerà i test, prima di prendere un volo per Londra, nel pomeriggio, e firmare per gli Spurs. (Tutto Atalanta)