Atalantamania, che intreccio in difesa: Romero-Tomiyasu-Sanchez-Demiral!

Atalantamania, che intreccio in difesa: Romero-Tomiyasu-Sanchez-Demiral!
Per saperne di più:
Calciomercato.com SPORT

E Romero quanto vale, 45, 50 milioni?

Se gli Spurs se lo aggiudicheranno a 20 potrebbero lasciare l’irrinunciabile Romero al centro della retroguardia di mister Gasp.

Se ormai è certo che Gollini proteggerà i pali degli Spurs, il futuro di Cristian Romero è appeso al telefono senza filo di Paratici.

Insomma, niente Sanchez, l’unica possibilità di veder partire da Bergamo l’argentino è incassare dal Tottenham almeno il doppio dei milioni pronti per Tomiyasu

Di certo non basterà la contropartita tecnica Davinson Sanchez, il difensore colombiano che ne vale si e no una trentina. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo il Corriere della Sera versione Bergamo però le richieste della Dea per cedere l'ex giocatore della Juventus arrivano a circa 60 milioni di euro. Le pretendenti dunque dovranno portare agli ordini della società nerazzurra un assegno particolarmente pesante per acquisire il cartellino del centrale classe 1998 (Tutto Juve)

Affare in dirittura d'arrivo, decisiva la volontà di Paratici che lo ha voluto fortemente nella sua esperienza a Londra. Pierluigi Gollini sarà presto un nuovo portiere del Tottenham. (Fantacalcio ®)

Il Tottenham è pronto ad offrire una contropartita per strappare Romero all’Atalanta. Il Tottenham spera così di riuscire a sbloccare la trattativa per il centrale argentino fresco vincitore della Copa America (Juventus News 24)

Atalanta, domani le visite di Gollini col Tottenham: poi volo per Londra. Prestito con diritto a 15 mln

Il portiere ha svolto oggi una prima parte di visite mediche e domani mattina terminerà i test, prima di prendere un volo per Londra, nel pomeriggio, e firmare per gli Spurs. (Tutto Atalanta)

Secondo il Daily Express, Miralem Pjaic spera in un ritorno alla Juventus. Il Barcellona ha bisogno di vendere ed il bosniaco è uno dei giocatori considerati sacrificabili da Koeman. (Calciomercato.com)

L'accordo è stato trovato sulla base del prestito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro, rinnovabile per un altro anno a 3 milioni, che diventerà obbligo dopo 20 presenze con la maglia del club inglese in tutte le competizioni Il portiere ha svolto oggi una prima parte di visite mediche e domani mattina terminerà i test, prima di prendere un volo per Londra, nel pomeriggio, e firmare per gli Spurs. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr