Como-Milan, Leao: “Vogliamo la Champions League, si può fare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rafael Leao, giocatore rossonero, ha parlato a 'Rai Sport' dopo Como-Milan, partita della 19^ giornata della Serie A 2024-2025 Emiliano Guadagnoli Redattore 14 gennaio 2025 (modifica il 14 gennaio 2025 | 22:16) Rafael Leao, giocatore rossonero, ha parlato a 'Rai Sport' al termine di Como-Milan, recupero della partita della 19^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio stadio 'Sinigaglia' di Como. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
L'attaccante rossonero si è espresso così sull'impatto emotivo e non apportato dal nuovo allenatore Sergio Conceiçao, subentrato in corsa a Paulo Fonseca.“E' stata una partita da squadra, tutti insieme abbiamo lottato fino alla fine e anche nel momento difficile non abbiamo mollato. (Calciomercato.com)
E infatti sento che ora, prima di entrare in campo, anche gli avversari ci percepiscono in maniera diversa. Chi era fuori per infortunio ha scelto di essere “dentro” la squadra, di dare il suo contributo dalla tribuna: è stato uno step in più. (Tutto Juve)
A margine della vittoria, arrivata grazie alla sua rete finale contro il Como, l'attaccante del Milan Rafael Leao ha commentato il risultato ottenuto a Rai Sport: "Partita tosta contro un ottimo avversario. (Fcinternews.it)
Per quanto creato meritavamo un altro risultato. Sul nuovo allenatore Conceiçao: "È cambiata la mentalità, insiste sul non mollare mai e schiacciare indietro gli avversari. (Sky Sport)
«L’immagine più forte che mi porterò dentro da Riad è quella di tutto il gruppo che festeggia il gol di Abraham. Rafa Leao è diventato improvvisamente il leader che tutti invocavano. Conceicao e la Supercoppa lo hanno reso, secondo la Gazzetta, “un milanista vero“. (IlNapolista)
Per Rafael Leao è stata senza dubbio una prima parte di stagione burrascosa a dire poco. Contro la Lazio i primi scricchiolii, la panchina di Fonseca dopo la prestazione di Parma e l’ammutinamento durante il cooling break. (CalcioMercato.it)