Mondiale F1, la Classifica piloti dopo il Portogallo: Hamilton in volata

Mondiale F1, la Classifica piloti dopo il Portogallo: Hamilton in volata
Più informazioni:
Autosprint.it SPORT

Ecco la classifica aggiornata:

Dopo il GP del Portogallo, ecco come si trasforma la classifica del Mondiale Piloti.

Hamilton, grazie alla vittoria numero 97 in carriera, resta leader con 69 punti, e allunga su Verstappen, secondo in classifica.

Grande terzo posto invece per la McLaren di Norris, che supera l'altra Mercedes di Bottas.

Per fortuna restano in Top 7!

(Autosprint.it)

Ne parlano anche altre testate

Nel secondo stint è stato buono, ma ho avuto qualche problema con qualche sensore e non sono riuscito a riprendere Max Una volta che ci siamo messi al secondo posto si è visto che ci mancava passo rispetto a loro. (FormulaPassion.it)

Nelle prove libere Mercedes e Ferrari hanno lavorato molto per trovare la giusta ripartizione dell'energia ibrida nell'arco del giro cercando la migliore mappatura per l'Algarve La telemetria dei migliori giri di Lewis Hamilton e Max Verstappen, i due sfidanti per il mondiale non è troppo veritiera, ma è molto indicativa di cosa potrebbe succedere nel GP del Portogallo (Motorsport.com, Edizione: Italia)

F1 Portogallo, Hamilton la spunta su Verstappen: Tabellino della gara

Le Ferrari si assestano nei primi giri alla sesta e alla settima posizione, con Norris in Mclaren alla quinta posizione. Al 36esimo giro rientra ai box anche Verstappen e non è un caso che sulla monoposto dell’olandese montino le gomme bianche, esattamente come Leclerc. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr